|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Band of Brothers
Sto a fa na cazzata.
Mi è arrivato un buono sconto di 15 eu da dvd.it e voglio comprare band of brothers.. Quanti di voi ce l'hanno e me lo consigliano?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Band of Brothers
io me lo consiglio da solo. ho visto una puntata in tv e vorrei prendere il cofano ma costa ancora tanto, almeno credo. e il buono sconto di 15e è solo su un ordine minimo di 100e giusto?
cmq occhio a dvd.it, spesso fanno i furbi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'ho visto in TV: mi ha appassionato molto. Se ti piace il genere puoi farci un pensiero, ma non so cosa costi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
CONSIGLIATISSIMO!
un piccolo capolavoro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo?
![]() ![]() ...è semplicemente stupendo. Sembra di rivedere la frenesia del "Soldato Ryan" favoloso. Unica "pecca": non c'è il 5.1 in italiano ma solo un surround che nonostante tutto fa il suo dovere, credetemi. io ho preso l'edizione metal box, ora dovrebbe esserci solo quella cartonata... soldi ben spesi, un pezzo da collezione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comunque, su dvdplanet costa 45 euro la versione classica.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Oddio sono indeciso se prendere quella normale o quella in metallo... sono 35 eu di differenza.. Il fatto è che il genere mi piace troppo... Salvate il soldato ryan l'ho comprato originale e questo non vorrei perdermelo. E poi dubito che calerà di prezzo a breve termine... no?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Band of Brothers
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...a dir la verità l'ho preso quest'estate... ma era in vendita già da parecchi mesi. L'edizione in metallo è fuori catalogo, se sei fortunato la trovi come "fondo di magazzino" in qualche store...
dvd.it furbi?? direi di peggio... io sto aspettando da 2 settimane un dvd... dicono che ancora a loro non è arrivato...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'azienda non è seria non compro. ne ho trovato uno su ebay, ho offerto 60 eu nuovo con scadenza fra 2 giorni. vedo un pò come va
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
niente dvd.it vende soltanto quella cartonata come specificato nella descrizione.
Invece dvdplanet.it lo vende(cartonato) a 44.99! e poi ultima domanda prima della cazzata Markolino?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Bastarda mode on] Quanto avevi detto che l'avevi pagato? E a quanto l'hai visto pochi giorni fa?
[Bastarda mode off]
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
120 franchi circa quest'estate... 59 franchi 2 giorni fa...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ok lo prenderò sicuramente allora. da dvdplanet.it(che ha quello in metallo fuori catalogo) a 45 eu. grazie markolino, hiraky sempre bastard inside
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non vorrei dire una cavolata ma mi pare che media world lo vendesse a poco più di 50€, ma non sono sicuro. la versione era comunque quella cartonata...
dario
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la confezione in metallo era un'edizione limitata (che io presi prontamente all'epoca appena uscito
cmq vale tutti i soldi spesi, ogni film è fatto benissimo, attori validi e ricostruzione ottima. belli anche gli speciali
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella in metallo costa il doppio. ghgh l'ho preso da dvdplanet.it a 45 eu in cartone, me ne frega non ho resistito... Ma sto dvdplanet è serio?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' serio
E' Arrivato stamattina! yaah!! comprato 45,00 contro i 75 di dvd.it cartonato ![]() per una settimana non ci sarò :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.