Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 17:38   #1
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
tasto destro su mac con win xp

ciao a tutti sicuramente sara una discussione gia affrontata ma ci sono delle cose che cambiano nel mio caso.
mi spiego meglio, ho sotto mano un mac di un amico che ha aquistato questo pc sotto consiglio di un amico, questo mio amico non e perniente pratico con questo pc e gli ho installato windows (non e piu presente leopard sul pc al momento), tramite il cd di leopard di un amico (perchè questo mio amico a perso il cd di installazione), ho installato boot camp per i driver ecc ecc, pero da boot cam mi mancano le impostazione del cursore, cioè non posso decidere come fare il tasto destro, come posso risolvere? la versione di boot camp e la 2.1
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 19:25   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ciao a tutti sicuramente sara una discussione gia affrontata ma ci sono delle cose che cambiano nel mio caso.
mi spiego meglio, ho sotto mano un mac di un amico che ha aquistato questo pc sotto consiglio di un amico, questo mio amico non e perniente pratico con questo pc e gli ho installato windows (non e piu presente leopard sul pc al momento), tramite il cd di leopard di un amico (perchè questo mio amico a perso il cd di installazione), ho installato boot camp per i driver ecc ecc, pero da boot cam mi mancano le impostazione del cursore, cioè non posso decidere come fare il tasto destro, come posso risolvere? la versione di boot camp e la 2.1
Se scrivi queste cose non ti risponderà nessuno mac user che si definisca tale.........

1) il Mac non è un Pc

2) nel Mac non si toglie osx, al massimo si riduce il + possibile la partizione di osx e si crea la partizone per windows (per eventuali aggiornamenti del Mac, che si fanno solo tramite osx)

3) adesso c'è bootcamp 3, se cerchi in giro lo trovi.

4) credo che basta che premi il ctrl x fare il tasto dx, se te la vedi brutta attacchi un mouse esterno.

Mi chiedo cosa casso ha comprato a fare un mac.............boooooooooohh, ah l'amico dell'amico di mi cugginono si intende di pc........
Old 25-12-2009, 11:23   #3
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

hai ragione, ma sai c'è gente che consiglia un pc solo perche piace a lui, ed in questo caso e stato cosi, glie è stato consigliato da un amico, non sapendo cosa comprava ci è rimasto fregato, sono il primo a dire che è uno spreco togliere osx da un mac, ma io mi limito a fare quello che mi chiedono...
grazie comunque , il tasto ctrl non funziona ora cerco boot camp
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
Old 25-12-2009, 11:39   #4
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
due dita sul trackpad + click.
Old 25-12-2009, 19:14   #5
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
due dita sul trackpad + click.
grandissimo funziona grazie della dritta, provvedero a farmi dare i cd originali del osx per reinstallarlo in partizione (credo sia la cosa migliore), non posso usare un altro cd di un amico giusto? ho provato ma mi dava errore
Old 28-12-2009, 01:48   #6
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
lupodany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian