|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma Cinecittà
|
[RM+SS] Cerco Titoli PS3
Cerco i seguenti titoli a prezzi ragionevoli
Deveno necessariamente essere in versione italiana con custodia e libretto in lingua italiana. Naturalmente il prezzo massimo qualora ci fosse uno scambio a mano bene per il venditore che prenderebbe comunque la stessa cifra senza dover spedire. Batman Arkham Asylum Final Fantasy XIII Collector's edition God of War 3 Time Crisis 4 con pistola Heavy rain Call of duty modern warfare 2 TROVATO Grazie a tutti Ultima modifica di yazee : 24-03-2010 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
God of War 3 @ 50 € spese spedizione incluse.
Ti interessa?
Info Mercatino Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario, Ricarica Carta prepagata PayPal o PostePay, pagamento PayPal (con aggravio commissione pagamento) o Contrassegno (Spedizione maggiorata per costo Contrassegno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Troppo grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Ok, se cambi idea mi contatti in pvt!
Info Mercatino Pagamenti Accettati: Bonifico Bancario, Ricarica Carta prepagata PayPal o PostePay, pagamento PayPal (con aggravio commissione pagamento) o Contrassegno (Spedizione maggiorata per costo Contrassegno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Batman 30 euro spedito in raccomandata, totalmente in Ita, manuale e gioco, usato pochissimo
i7\920 | GA-EX58A-UD7 | 12GB OCZ Platinum Micron | AMD HD7970 Accelero Extreme | Cooler Master Cosmos S |Cooler Master 850M | Logitech MX5500 Revolution |DELL U2711 | Trattative positive: TANTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
25 spedito e te lo prendo subito. Intanto grazie per l'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() 30 comprese spese è il prezzo giusto, su altri lidi lo vendo anche a qualcosa in più cmq come vuoi ciao
i7\920 | GA-EX58A-UD7 | 12GB OCZ Platinum Micron | AMD HD7970 Accelero Extreme | Cooler Master Cosmos S |Cooler Master 850M | Logitech MX5500 Revolution |DELL U2711 | Trattative positive: TANTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao io ho FF13 versione normale per ps3 giocate credimi 5/6 volte (ho cannato alla grande l'acquisto non è il mio genere).
fammi sapere se ti interessa
Affari conclusi: -come acquirente: Iguana79 (Empire Total War), fybpeppe (Killzone2), diesel701 (Xbox360) -come venditore: PII400 (Pc completo), ATI_Man (DDR3), pena_panico (FFXIII), Dragon2002 (Uncharted 2) -scambi:Guardian77, lukeskywalker -diffidate da Finger_up |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.