|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Roma - vendo bioshock+assassin creed per PS3
Vendo con consegna a mano i due articoli insieme a 25 euro o singolarmente a 15 euro l'uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Interessato a ac.. Di che zona sei di Roma ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
per me zone comode per lo scambio sono anagnina/romanina/cinecittà oppure eur (durante le ore lavorative) Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Coda se spedisci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda bioshock a 10€ a mano! Quando e dove vuoi
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per marco80m: per ora preferisco lo scambio a mano (mi sono capitati alcuni problemi con le spedizioni e preferisco evitare). Cmq in caso ti faccio sapere
per Ichigo88: 10 euro sol se va a buon fine la vendita di ac e vieni per lo scambio dove e quando ci incontreremo con vettu1. Altrimenti resto a 15 euro. Ultima modifica di gabasr581 : 19-12-2009 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto aspettando conferma da vettu1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto il silenzio di vettu1, direi che a questo punto, se qualcun altro è interessato ad AC, puo' farmelo sapere qui....Per tutti gli altri, su bioshock, mi dispiace, ma 15 euro mi sembra un prezzo onesto (visto che è praticamente nuovo, ci ho giocato mezza volta).
Fatemi sapere se qualcuno è ancora interessato per lo scambio a mano! Grazie e buone feste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda assassin, spedisci?
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per marco80m e ingwye:
Spedisco solo in raccomandata (ho avuto problemi con precedenti spedizioni) e solo se siete disposti ad accollarvi le spese di spedizione. Buona vigilia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo interesse, con spedizione raccomandata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Io invece lascio, mi è stato regalato
![]() Un Up per te ed Auguri@tutti ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiungo che li confermo se sono in versione pal italiana e sono in buone condizioni, e ti chiedo se hai anche uncharted 1! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao marco80m,
allora i giochi sono in italiano e in ottime condizioni. Ho giocato mezza volta a tutti e due. L'unica cosa è che AC non ha il libretto d'istruzioni cartaceo. Se per te va bene mandami l'indirizzo via mail così subito dopo natale te li spedisco e ti giro il codice raccomandata. Per quanto riguarda il pagamento per te va bene ricarica postepay? PS:Per quanto riguarda uncharted, ci sto giocando in questo momento, è molto bello e conto di finirlo dopo le feste. Se ti interessa e vuoi aspettare, vendo anche quello a 15 euro appena finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perfetto, finisci uncharted e ti prendo tutto in blocco! 40 euro spedizioni incluse ce la fai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Finito Uncharted....
Riassumendo questa è la situazione: AC+Bioshock: 25 euro Uncharted: 15 euro (gioco bellissimo, comprato nemmeno una settimana fa nuovo, non scendo sotto i 15 euro) Spese postali: ??? (immagino siano intorno ai 5/6 euro facendo un'unica racomandata per i 3 giochi). Cmq mi informo alal posta e ti faccio sapere quanto vogliono. Mi dispiace ma 40 euro spese postali incluse non va bene. 40 euro per i giochi + spese postali ---- se per te va bene lunedì mi informo sulle spese di spedizione e te le comunico così decidi se procedere o meno all'acquisto. Altrimenti si va avanti! Ciao e buona serata Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
46 euro spedizioni comprese, in raccomandata 1 (che costa 5 euro, in promozione fino a gennaio). Che ne dici? E' inutile che ti vai ad informare, perdi solo tempo.. tutti e tre i giochi dovrebbero rientrare nel limite di peso dei 5 euro, ma se si sfora un po' al massimo saranno 6 euro, per questo ti offro 46. Confermo la coda! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, andata. Ci sentiamo in pvt per l'indirizzo e gli estremi della postepay. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.