|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
consigli monitor per ati hd5770
salve a tutti! ho intenzione di acquistare un nuovo pc con scheda grafica ati shappire hd 5770 vapor-x. il dubbio che mi "attanaglia" da giorni riguarda la scelta del monitor. secondo voi con questa scheda video va bene un monitor full hd 22'' per giocare su livelli abbastanza alti?o è meglio uno con una risoluzione più bassa?magari cosi riesco a sfruttare a pieno la scheda video per un pò di anni?
vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con una scheda di buon valore come quella (facilmente overkloccabile) puoi prendere un lcd da 23" full hd wide 16/9 formato tv tipico dei giochi a tutto schermo. Come modello mi orienterei sul Samsung P2370 RIS. 1920*1080, 2 ms di rt (no scie nei giochi) ed un presso di circa 220 euro; più o meno allo stesso prezzo puoi prendere il modello P2370H che ha in più l'ingresso HDMI.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ti ringrazio. il mio budget però è di 160€ circa ed inoltre il monitor non deve superare i 55cm di larghezza.per questo al massimo posso puntare su un 22''. pensavo ad un ASUS ms228h LED.anche questo è un full hd 1920*1080 con tempo di risposta di 2ms. secondo te è un buon monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.