|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
Dialogue Flybook A33iG-tri-b [FR+sped]
ciao a tutti!!!
vendo Flybook A33i di colore blu solo un problema la batteria non funziona più per il resto è perfetto senza un graffio!!! Informazioni sull'oggetto Informazioni sul prodotto Scopri il nuovo concetto di mobilità. Lasciati conquistare della dimensioni estremamente ridotte del primo computer davvero portatile. Nessun altro notebook può vantare forme così compatte : 235 x 155 x 31 mm. Il massimo della tecnologia e della multimedialità racchiuse nel più piccolo spazio al mondo, addirittura meno di una rivista.È il tuo compagno ideale di viaggio e di lavoro, da portare sempre con te perché leggerissimo. Senza scendere a compromessi, potrai fare quello che desideri: creare e condividere documenti, utilizzare i programmi di Microsoft Office, navigare e scrivere messaggi di posta elettronica. Godrai di prestazioni d'avanguardia concentrate in solo 1, 2 kg. Alimentazione Tecnologia DDR SDRAM Dispositivi di Alimentazione Esterno Durata (Max) 3 ora/e Schermo Risoluzione Max 1024 x 600 ( WSVGA ) Dimensioni Peso 1.2 kg Larghezza 23.5 cm Profondità 15.5 cm Altezza 3.1 cm Specifiche Tipo di Sistema Tablet PC - convertibile Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Transmeta Crusoe TM5800 1 GHz Memoria Cache 512 KB - L2 RAM 512 MB DDR SDRAM Disco Rigido 40 GB Schermo 8.9" TFT 1024 x 600 ( WSVGA ) Controller Grafico ATI Mobility Radeon - 16 MB Uscita Audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b Dispositivo di Input Tastiera, touch-screen, TrackPoint Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Varie MPN FLY-A33-IG-TRI-B/S SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition IN VENDITA ANCHE ALTROVE il prezzo e di 150 euro + spese di spedizione Ultima modifica di jolly90aa : 16-12-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda. Scambi con il portatile in signature?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda se tocca a me mandami un pm :P ps limatina :PPPP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono pronto a concludere se accetti postprova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao,scusami ma mi era sfuggito mya3r quindi devo aspettare prima di vedere che dice lui,gli ho mandato un pm..
comunque sia mi dispiace ma non accetto postprova anche perchè non sono nuovo del forum e ho già concluso varie trattative. inoltre non è mio il portatile e il mio amico non è propenso alla cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scusa il ritardo, comprerei senza scambio ma a prezzo ridotto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
in trattativa.......
![]() |
#12 |
Bannato
|
flybook venduto a luka
Ultima modifica di jolly90aa : 05-01-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ringrazio jolly90aa per la fiducia dimostrata, prodotto come da descrizione e venditore molto disponibile.
Grazie alla prox.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.