|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Miglior rapporto qualità\prezzo....
Mi serve un navigatore.....ho letto un pò di topic ma sono ugualmente ignorante in materia...
le cose che mi interessano sono gli autovelox che non sia enorme se voglio portarmelo a piedi e che sia preciso e non rompiballe
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io all'inizio mi ero fissato con fatto di avere il navigatore sul cel..lo sbaglio più grosso ..
soprattutto dal punto di vista economico.. rallentava il cellullare e tanto tanto altro menomale che mi sono convinto per il TOMTOM one a 99euro! Olè Ale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho visto il tom tom xl a 99 euro ....! come vi sembra come prezzo.......
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up nessuno..?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Abbastanza buono, io l'ho trovato anche a prezzi migliori su http://www.nonsispamma.com. Dipende pure dal modello, io ho comprato il ONE.
OTTIMO! CIAOOOO Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-11-2009 alle 00:21. Motivo: Spam |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho guardato su internet...i prezzi sono tutti sui 130....se mi dicono che è buono ci faccio un pensiero..!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
appena visto pure questo che sembra interessante..! ..mio moov spirit 500
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
FIDATI, TOMTOM !
è il massimo della personalizzazione e lo puoi aggiornare quando vuoi GRATIS! http://www.nonsispamma.com Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-11-2009 alle 00:21. Motivo: Spam |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non direi proprio, per vie legali, gli aggiornamenti di mappe ed altro sono sempre a pagamento.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Scherzi?
è una vita che ho tomtom e non ho mai pagato una mappa!le scarichi da internet! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perdonami ma ho i miei dubbi. Se vai sul sito tomtom ci sono abbonamenti da fare (2 anni) o acquisti di mappe singole.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oggi sono andato all'euronics a vedere un pò di modelli...ragazzi suggeritemi qualcosa sono confuso a mille!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi accodo alla sua richiesta.
Mi servirebbe un ottimo navigatore sia in macchina che a piedi max 150€.La cosa piu importante è che sia il piu preciso possibile e che non sbagli mai oltre a scegliere le strade migliori per arrivare al punto d'arrivo(senza prendere strade a caso e fari giri su giri,diciamo prendere la strada piu breve). Mi hanno detto che i tomtom non sono molto precisi e di meglio c'è nei garmin. Voi che modello mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
TOM TOM ONE a 99euro! Ce l'ho io!
E scarico gli aggiornamenti GRATIS da emule o torrent! Altrimenti ti scarichi il programma per iphone.. Ottimo.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah capiiiiiito! ma scaricare GRATIS tramite P2P non è PIRATERIA?
|
|
|
#16 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
Senza contare tutto lo spam che hai sparso per il forum. Utenza bannata...e nel caso decidessi di reiscriverti, cortesemente leggi il regolamento.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il mio primo GPS senza spendere troppo....diciamo stare sotto i 110euro. Cosa ve ne pare del Mio Moov M400 ? Ultima modifica di StIwY : 09-11-2009 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
non ci sono prove comparate di navigatori < 150 €?
Le domande piu ricorrenti sono sulla fascia bassa, i nuovi o futuri utilizzatori (come me)
qlcuno ha delle prove "su strada" da linkare in questa fascia di prezzo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche io sto cercando pareri sul MIO Moov M400 EUROPA
che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.