|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Windows vista Help!!!!
Ho preso da qualche mese un acer 5810T con windows vista home premium preinstallato.
Ragazzi ci sono tantissimi programmi che mi rallentano il computer. Adesso mi sta per arrivare l'upgrade a windows 7, però prima volevo preparare un vista più pulito. Vorrei scaricare da torrent un vista home premium, attivarlo con la mia key e infine fare l'upgrade con windows 7. Quallcuno mi può consigliare dove scaricare l'immagine di vista (possibilmente con i SP gia inclusi) su torrent? Ho già fatto io una ricerca, ma a me serve sapere una immagine originale senza crack e cazzate varie. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao non è lecito parlare di download da torrent sul forum...comunque se esegui l'upgrade a win 7 ti consiglio di fare un'installazione pulita e non il sempolice upgrade,così avrai il tuo bel s.o. nuovo di pacca e pulito...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Enna
|
Quote:
Cmq scaricare un qulasiasi software non è illegale, lo diventa nel momento in cui lo installi senza avere il diritto di usarlo. Col mio notebook ho acquistato la licenza, di conseguenza anche l'acer mi ha consigliato (da una e-mail) di trovare una copia di vista e attivarlo con la mia licenza. A me sembra tutto legale. Cmq se avete qualcosa da suggerirmi vi prego di scriverlo in MP. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.