|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[pd+sped]Vendo xbox360 non funzionate,errore e74,lettore Hithachi 1.51
La console è modello pro falcon hdmi,non funzionante in quanto presenta l'errore e74 all'accensione.ha il lettore hitachi,perfettamente funzionante con l'ultimo firmware.non è bannata
vendo solo console +alimentatore+scatola e manuali.quindi niente hd e cavi vari. 40 euro escluse spese la vendo come non funzionante per cui non accetto feed negativo se poi una volta messe le mani non funziona ho un altra console in vendita,posso spedire con spedizione unica se le acquistate accetto ricarica postepay per foto,info e altro chiedete pure. in vendita altrove POSSO INCLUDERE UN CAVO COMPONENT/SCART ORIGINALE COME NUOVO (io usavo il cavo vga) AL COSTO DI 5 EURO INOLTRE POSSO INCLUDERE UN CONTROLLER CON FILO ORIGINALE AL COSTO DI 12 EURO VENDUTA
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 11-12-2009 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
xbox 360
venduta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi interesserebbe il controller!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi se non c'è scritto,ma l'ho venduta da una vita
mi spiace
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.