|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[TA+SSPED] ram 256 mb ddr x portatile e altro
vendo
- schedina da 256 mb pc2700 ddr 333 mhz marca Hynix a 25 euro spedito - coppia di neon piccoli bianchi + inverter a 5 euro - neon blu uv singolo lungo + inverter a 5 euro - scheda pci q-tec 4 porte usb esterne + una interna a 5 euro - dissipatore therlamright tutto rame + ventola da 92mm x soket 939-940 a 25 euro vendo inoltre eccezionalmente il mio vecchio case,il cm-stacker prima serie,è molto rimaneggiato,è stato riverniciato e moddato + volte,adesso è blu scuro con particolari bianchi e finestra trasparente,potrebbe non piacere però può essere un'ottima base per modding.a causa di quanto detto prima per rendere meglio l'idea + tardi posterò delle foto per mostrarvi le condizioni attuali. lo do a 30 euro senza limatine neanche di un euro è già regalato precedenza: - consegna a mano - blocco + grosso - mio prezzo
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum Ultima modifica di Luca TIR : 12-12-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
up
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.