|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Dominator PC3-12800 CL8 VS TeamGroup PC3-16k CL9
Salve ragazzi, vorrei prendere un kit 6GB di dd3 triple channel che mi permetta di salire molto in oc ma senza dover vendere qualche organo (circa 150-200€).
La mia attenzione è ricaduta principalmente su queste due:
Voi che scegliereste? Ho letto un pò in giro sul forum e sono entrambi ottimi kit, onestamente sarei tentato dalle team visto che al modico prezzo di 155€ sono garantite fino a 2000Mhz ( ![]() Ovviamente oltre a queste due potete consigliarmi anche altri kit, non mi offendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prendi le Team, non c'è paragone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il consiglio.. ma sai è la differenza di prezzo che mi lascia perplesso, le team costano meno e sembrano avere caratteristiche decisamente migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Corsair invece ha fatto pena con le DDR2 dominator... ce ne sono stati a milioni di utenti che hanno lamentato malfunzionamenti oppure un overclock decisamente penoso, perchè gia a default molto esose di tensione. Ultima modifica di jrambo92 : 09-12-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh si sapevo anch io di alcuni problemi con le ddr2 di corsair ma sembra che con le ddr3 si sia ripresa.. comunque mi hai convinto sulle team group, a quel prezzo poi non posso non prenderle;-) Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
( doppio post, sorry :-P )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.