|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
che strada lavorativa prendere partendo dalle basi
leggo ovunque qua sul forum di non laureati come me che prendono stipendi belli alti... ora mi chiedo ho 24 anni... vorrei dare le basi per il mio futuro dato che sono arrivato alla soglia limite di età per iniziare qualcosa.
ho visto di gente che lavora nel commercio o metalmeccanici che guadagnano tantissimo... ma che fanno di preciso per guadagnare così tanto? un altro che fa cad in fiat e guadagna anche lui bene... cosa conviene fare? io voglio fare un lavoro che sia ben retribuito e che mi faccia fare carriera. non importa se in partenza non mi piace, come ogni cosa il tempo è dalla mia e me lo farò piacere. cosa mi consigliate? sono aperto a tutto, se c'è da fare corsi consigliate pure anche se a pagamento. basta che siano seri e che mi offrano serie opportunità di lavoro e di carriera. non mi interessa perforza fare programmatore anche cad o qualsiasi altro...insomma consigliate un vostro amico secondo le vostre esperienze. p.s. io ho fatto qualche lavoro finora: aiuto cuoco in un impianto sciistico sul verenetta, capo magazzieniere in un ingrosso di pallets, ho avuto un attività mia che purtroppo è fallita per la crisi... ed ora tornerò a fare il capomagazziniere dato che la ditta è di mio padre. p.p.s. come posso far risultare questi lavori sul mio c.v. in maniera un pò + altisonante?tipo come scrivo il fatto che ho avuto un attività? ![]() p.p.p.s. sto prendendo la patente europea del pc giusto per avere il pezzo d carta e pensavo di prendere anche il pet come essere + vendibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
direi che un inizio puo' essere omettere che eri capomagazziniere nella fabbrichetta del papi, da' un idea appunto molto "figlio del papi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di int main () : 04-12-2009 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
l'una delle due, se eri capomagazziniere seriamente puoi omettere la parentela, nel caso non lo fossi puoi proporti come magazziniere "semplice" o omettere l'esperienza del tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma cos'è ho scritto male io il primo post? io vi sto chiedendo come posso iniziare e cosa iniziare per avere un futuro. non sono in cerca di lavoro per ora perkè mi sta bene stare da mio padre per i prossimi 2 anni. nei quali mi preparerò per il mio futuro. il fatto del magazziniere l'ho scritto per farvi capire che cmq ho lavorato già. e volevo sapere come scrivere il fatto del magazziniere sul c.v. e anche il fatto del negozio. per il resto aspetto ancora i vostri consigli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
non si parte da li', si parte iniziando a lavorare, chinando la testa, dando il proprio meglio e non perdendo tempo a chiedersi come fare o come non fare. io di carriera non ne faro' mai, o comunque penso che ad alti livelli non arrivero', ma questo è quello che ho fatto io fino ad ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
- fare il venditore - metterti in proprio e far idraulico, elettricista, ecc
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.