|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' possibile installare una copia di Vista lasciando intatto il boot o comunque ...
Ciao
Ho un portatile hp con Vista Al momento dell acquisto il portatile ha dei programmi di default della Acer stessa, altri della Intervideo e altri. A me questi non servono. Se vado ad installare una copia pulita di Vista senza toccare la partizione di recupero succede che il boot viene cancellato e ricreato e la funzionalita' f11 per il ripristino (che in un futuro può comunque servire) viene cancellata. E' possibile installare una copia di Vista lasciando intatto il boot o comunque non perdendo la funzionalita' di ripristino che si attiva con f11 ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
dovresti poter creare i dvd di ripristino, da vista c'è la funzionalità (almeno nel mio hp c'è) che ti permette di creare dei dischi che copiano praticamente la partizione di ripristino sui dvd (attenzione perchè puoi farlo una sola volta), così anche se non hai più la possibilità di accedere alla partizione di boot puoi ripristinare da dvd (e se non cancelli la partizione di boot dovresti poter riaccedere al boot tramite f11)
ovviamente ci sarà anche un metodo più semplice, ma io non lo conosco
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie mille per l'aiuto
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.