|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: reggio emilia
|
hp PAVILION DV9745EL quale pesce pigliare?
ciao raga volevo chedervi se sono rimbambito io o la cosa succede anche a voi: irei mio fratello mi hà portato a casa il suo '' PAVILION DV9745EL '' con ''vista'' volendo cambiare con windows 7.
tutto ok! allora parto con l'installazione ...tutto ok poi alla fine trovati tutti i driver per la connessione(wireless- wlan-lan) ok, vado sul sito hp per trovare i drivers aggiuntivi con la mia sorpresa non ci sono i driver per windows7 !! ...niente, ''ti metto'' xp'' gli ho detto... ok avanticon l'installazione.quando ho cominciato è li che sono cominciati i problemi: ho cercato i drivers per connetterlo e ho trovato solo quelli della scheda di rete,poi l'ho connesso e sono andato sul sito hp. nel sito hp ci sono pochissimi drivers per questo modello di pc.siamo rimasti senza un sacco di drivers! allora la domanda nasce spontanea: dove posso reperire tutti i drivers per xp e windows 7??? questo è molto strano,non riuscire a trovare queste cose. l'ultima cosa è che sono poi anche andato sul sito nvidia per cercare i driver video. ho fatto l'auto check'' e non hà riconosciuto la scheda video!!!! pazzesco!!! dopo ho provato con everest e ho visto che sceda video era(geforce8600). chiedo agli esperti: vi risulta anche a voi questo? grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.