|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Voterseti per Fini per accellerare la fine di Berlusconi? | |||
| Si, ma solo per questa volta e per questo motivo |
|
42 | 26.75% |
| Forse, potrei anche farlo |
|
36 | 22.93% |
| Non saprei |
|
13 | 8.28% |
| Assolutamente no |
|
66 | 42.04% |
| Votanti: 157. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
SE FINI accellera il KO di B. portando l'Italia fuori dal fango, lo voteresti?
La cantante Fiorella Mannoia l'altra sera da Daria Bignardi, commentava così:
"Io, femminista di sx, non ho più punti di riferimento. Sono angosciata dalla situazione dell'Italia, nel fango, senza via d'uscita. Pur non fidandomi, Fini è stata l'unica vera dignitosa opposizione. Se mi assicurasse la possibilità di vedere all'orizzonte una porta aperta per portare il Paese fuori dal fango che ormai ci sovrasta, forse sarei anche disposta a votarlo" Detto da una di sx fa anche discutere. Se è vero che Fini, secondo il poco attendibile LIbero, da solo sarebbe al 4%, forse non si è calcolato che molti delusi dalla sx, potrebbero, a patto di affossare Il Piccolo, ormai vera metastasi del paese, votarlo. Un'ipotesi che, aldilà dell'idea politica, potrebbe essere di carattere tecnico. Votereste per Fini per un obiettivo che cambi la geopolitica dell'Italia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
NO!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Preferirei un governo tecnico, non mi fido assolutamente di lui, ha iniziato una manovra da lontano per stringersi sempre più sul fantino, diciamo che dipende da che squadra tira su.
Se appunto tira su una specie di "governo tecnico", con nomi validi anche dell'opposizione attuale nella sua squadra, se ne può parlare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Assolutamente no.
Berlusconi non ha finito una metamorfosi, è sempre stato così. E Fini conosce Berlusconi da anni. Poteva farlo cadere quando gli pareva dal 2001 al 2005, se vuole farlo cadere nel 2009 è solo perché ora gli fa comodo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho cambiato idea, ha ragione ConteZero, ho votato male.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io un bel partito di destra che non lecchi il culo alla chiesa, che non sia farcito di mafiosi, cocainomani,crimnali, camorristi, razzisti che non combinano na sega, pacifessi, ambientalisti dell'ultim'ora,garantisti del mazzo, liberalisti che non sono liberalisti,
lo voterei anzi spero , prima o poi di poterlo votare
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pd? i vari rifondaroli? quello e' un partito di destra, e dopo ho detto niente pacifessi ne ambientalisti dell'ultim'ora
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
ammetto che al momento non pare che il pd sia in grado di governare un paese, pertanto preferisco uno come fini a berlusconi. senza insultare basta ricordare come l'attuale pdc sia del tutto ignaro del galateo istituzionale; fini almeno non userebbe ritornelli per coprire le proprie inadeguatezze.
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo, anche due etti di sociale metta sul conto, che dopo passa pantalone
Ultima modifica di dantes76 : 06-12-2009 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah!?
secondo me Fini è puro marketing: se il cliente non apprezza silvietto, l'azienda propone anche il modello alternativo. e ne fa anche una mirata promozione. basta non perdere il cliente... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
te piace il carpaccio eh? allora ci metto due gocce di limone.... lol
però ammetterai che fini con l'elettorato che c'è è l'unico cavallo che è in grado di correre per riportare al governo un minimo di prestigio... io stimo bersani, ma attualmente gli unici vincenti stanno a dx... non che la cosa sia positiva.... anzi a domani signorine
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il carpaccio, e che ho marrazzo a cena
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per curiosita' chi voteresti...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma certo che lo voterei, ed anche in futuro (anche se ovviamente prima bisogna vedere che fa)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in fin dei conti, dopo berlusconi d'alema prodi dini ci può stare anche fini come pdc
ah, che bella la politica italiana
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No.
Sicuramente, però, sarebbe tutto un altro pianeta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no i neri non li voto nemmeno se arrivano in ginocchio col cappello in mano a chiedere il mio voto !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30