|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Impossibile rendere l'IP pubblico se non pagando.Possibile??
Buongiorno a tutti.
Da poco ho messo la fibra ottica,installata da una piccola società.Il problema sta nel fatto che non posso rendere l'IP pubblico e le porte aperte(o almeno credo sia questo il punto).Per rendere facili le cose vi posso dire che con xbox360,il mio nat è moderato e non aperto,diconnettendomi sempre dalle chat,e problemi con gli inviti ai giochi.Il bello è che un mio amico abitante vicino a casa mia,utilizza un ponte tra un notebook e l'xbox360 e magicamente le porte si aprono,e il nat risulta aperto.Lui ha chiesto alla società fornitrice di "aprire le porte",ma loro gli hanno detto che deve pagare ogni mese 10€ in più.Possibile non si possa risolvere??? L'indirizzo IP è il seguente: 192.168.30.2 e il router un: Pirelli AGE-O Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
stai dicendo che hai connettività FAsatweb ?
Il problema dell'IP pubblico è arcinoto... No non puoi, o lo affitti a pagamento o usi le 20 ore contrattuali gratuite ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Grazie mille per la risposta ![]() Ultima modifica di Raggi77 : 03-12-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.