|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
I trans sono malati........ Il sindaco di Anagni..... bel rob!!!
Anagni (Frosinone), 20:30
SINDACO ANAGNI NEGA SALA A LUXURIA, "I TRANS SONO MALATI" Il sindaco di Anagni, Carlo Noto, ha negato all'ex parlamentare Vladimir Luxuria l'utilizzo di una sala dell'antico palazzo municipale per la presentazione del suo libro "Le favole non dette". Il sindaco ha motivato il suo no sostenendo "i transessuali sono persone malate e il libro tratta argomenti inadatti e diseducativi". ...chissà che bei figli sta crescendo questo errore dell'evoluzione della specie umana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il bue che da del cornuto all'asino
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i mafiosi c'e l'hanno bello tosto!! e sono eroi!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma quindi si nega una sala ai malati?
O solo a "certi", quelli più malati di altri? Lui fa da filtro per decidere cosa è adatto e cosa no? Con che diritto? E per l'ennesima volta, abbassiamo la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Se prendete un qualsiasi manuale di psichiatria vi trovate scritto che il transessualismo è un disturbo dell'identità sessuale, quindi, volgarmente parlando, è una malattia.
Di per sé non ci trovo nulla di strano nel dire che i trans sono quindi dei malati. Diversa cosa è discriminarli per questo. Comunque se quella sala è del comune saranno gli organi comunali a decidere chi farci parlare e chi no, se uno proprio ci tiene a dire la sua affitta uno stabile privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu guarda????? che amenità che si scoprono.... DA 30 anni MEDICO ALLE VOLTE mi sorprendo delle elucubrazioni sono capaci le persone nel discriminare uno sessualmente diverso... ahahahahahaha situazione drammatica nel paese,,, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Rileggi il titolo e poi il mio commento, poi se ne sei ancora convinto, richiedimelo ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Un transessuale (intendendo chi ha portato a termine il processo di cambio sesso) ha quindi risolto il suo problema Quindi se Luxuria fosse un uomo diventato donna (Ma infatti luxuria non è un transessuale, ma un "trans gender") non sarebbe certo un malato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
metti il trans allo stesso livello di sto "coso" autodefinitosi sindaco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi sa che intendiamo differente il proverbio che ho utilizzato ![]() Va bhe, lo dico chiaro è tondo Non sono d'accordo con il sindaco E messo peggio lui di qualsiasi transessuale Per favore, almeno a me non datemi del omofobo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dream, il tuo commento era troppo ermetico, e quindi era facile confondersi (anch'io l'ho interpretato male all'inizio... infatti non mi "tornava" la tua posizione... ho dovuto rileggerlo in un altra chiave per capire l'interpretazione adatta). Fate pace, datevi un bacino ed amici come prima. (su, che per colpa vostra ho messo in bocca un arancia piena di larve)
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mica per dire...
...le arance degli alberi di mia suocera sono 110% bio, peccato che ogni tanto ne becchi una con la sorpresina. La stavo aprendo (e leggevo qui), ho fatto in automatico, ho portato la mano piena di succo (ma senza "ospiti" per fortuna) in bocca ed ho notato il gusto acre. Vado a guardare e trovo una cucciolata di cosini bianchi con la testina nera. Sto ancora vomitando ![]() Spero di non morire entro sera.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a meno che non sia una malattia infettiva con il rischio reale di contagio fra i partecipanti , non ci sono motivi reali per impedire la conferenza . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il transessuale NON ha portato a termine il cambio di genere! appunto e' un TRANSessuale...e legalmente e' definito col genere di nascita una volta compiuto il cambio di sesso SMETTE di essere un transessuale e viene dichiarato a tutti gli effetti una persona di genere maschile/femminile a seconda del nuovo sesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, ci sono tanti in questo forum che potrebbero tranquillamente non far sfigurare questo "sindaco" in quanto ad intelligenza...
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.