|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[zurigo + spedizione Q9550 e altro]
Salve a tutti!
VENDO CPU INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2,83 GHZ 12MB STEP E0 IMPORTO 150,00 EURO + CORRIERE ESPRESSO 15,00 EURO ZOTAC GTX 285 1GB GDDR3 200,00 EURO COMPRESE SS. ASUS RAMPAGE 2 EXTREME SOCKET 1366 200,00 EURO + SS. ALIMENTATORE COOLERMASTER 900 WATT 135,00 EURO TUTTI I COMPONENTI SONO COME NUOVI, USATI DA QUALCHE MESE, ACCETTO SCAMBI DA VALUTARE CON KIT MOBO,CPU E RAM (tutto completo almeno un intel core 2 duo, 2 gb ram, asus p5). Code serie, precedenza per il blocco cpu e ram, pagamento con postepay o bonifico, la spedizione sarà effettuata nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento, max serietà ! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda modo 200 spedita
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
|
ragazzi state alla larga da questa persona!!!
e un truffatore bello e buono chiedo ai mod che chidano subito questo 3d
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
Città: Caserta
|
che pezzo di m****
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
allora coda x cpu con post prova
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Scusate Ot(perso anche io causa truffa 100€ recentemente).
Ma qualche utente del forum che abiti vicini a questi simpaticoni purtroppo non c'è mai,e che cavolo! ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Righina??!?! io della macchina gli lascerei solo il ricordo a certa gente
![]()
#12 |
Senior Member
|
Di fatti..io sono stato truffato insieme ad un'altro utente del forum qui su hw.Ha dato due diverse identità ma uno stesso indirizzo(scoperto naturalmente dopo).
Le pp erano ad intestario falso probabilmente,diceva di scrivere da sulmona ma in verità scriveva da lecce e secondo me è tornato qui sul forum cn nuovo nick! Questo invece scrive proprio nome e cognome e si bulla del povero maranga truffato su tom'shw....che schifo di persona,davvero...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che pezzo di MERDA (è non servono gli asterischi in questo caso)! Ha il coraggio di inserire tra le conclusioni positive il povero Maranga di Tom's HW.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi auguro che te venga una Cacarella!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me disturbano, non solo i truffatori, ma gli utenti che quando vedono hardware in vendita perdono la testa.
Una persona, prima di vendere oggetti di un certo valore dovrebbe costruirsi una storia di trattative concluse positivamente, ma indipendentemente da questa l'utenza cieca acquista; questo è da stolti. E' questa stessa utenza che ha permesso agli imbrogloni di prendere posto in questa comunità..loro esistono perché, senza offesa, esistono i polli. Si iscrivono, promettono hardware importante a prezzi interessanti e vendono, perché i polli esistono. Andrebbero a questo punto presi provvedimenti non solo verso coloro che truffano ma in certi casi anche verso i superficiali truffati. Oggi si rischia anche acquistando da chi ha soddisfatto tanti acquirenti, perché il gene maligno è in ogni essere umano, a chi si desta prima a chi dopo. L'ingresso a questo luogo virtuale dovrebbe diventare prima di tutto a pagamento e questo denaro andrebbe investito in primis in un controllo maggiore degli iscritti. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
purtroppo non concordo sull'iscrizione a pagamento.
Su e**y hai tariffe per mettere annunci,e**y è un sito che trae lucro dalle compravendite ma sei tutelato solo con paypal. Io da truffato sono stato un pollo come dici tu purtroppo,ma la soluzione è che o paghi con paypal o paghi con contrassegno o prendi nuovo oppure c'è la soluzione di uno scambio a mano,altrimenti le garanzie sono ben poche per come la vedo io..Se non l'onesta e la fiducia nella brava gente
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A tal proposito mi intrometto. Personalmente se devo scegliere tra l'acquistare un bene qui con la pericolosissima postepay oppure su e***y preferisco di gran lunga quest'ultimo perchè mi sento tutelato (con paypal si intende). Mi chiedo cosa costa imporre l'uso di paypal sul mercatino. Non ha un costo per chi si iscrive. Non chiede una percentuale se non per valori superiori ai 100€, se non sbaglio ma forse il limite è anche superiore, e tutela l'acquirente fino a 1000€. Quali svantaggi potrà mai avere rispetto postepay me lo chiedo da un pezzo... mhà...
P.s. premetto che paypal con il sottoscritto ha già svolto egregiamente il suo lavoro rimborsandolo più volte per oggetti persi in spedizione (di solito dall'america). |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gli svantaggi sono che paypal ti tutela quando acquisti da e-bay... non credo restituirà mai soldi per trattative da mercatino
![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo ho pure ammirazione per il noto scienziato! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.