|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
guido scooter non mio! possibile?
ragazzi scusate la domanda al volo e spero non sia stupida...
io ho uno scooter intestato a mio padre e assicurato a nome suo...lo scooter è omologato per due persone(targa a 6 cifre intestata a lui) e assicurato per due....ma a guidarlo sono io... questo è un problema?cioè posso guidare lo scooter intestato e identificato con targa di mio padre senza incorrere in eventuali sanzioni? perchè non ho capito bene se la nuova targa a sei cifre che è nominale prevede il fatto che solo il possessore possa poi guidarlo... vi prego di darmi delucidazioni in merito... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
beh, io guido il fuoristrada intestato a mio padre sia come proprieta che come assicurazione, quindi non vedo il problema.
quando mi han fermato non hanno mai detto nulla
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
NEssun problema, piuttosto verifica che l'assicurazione non sia del tipo "guidatore esclusivo", il che non vuol dire che tu non possa guidarlo, ma vuol dire che l'assicurazione in caso di incidente in cui alla guida del mezzo non sia chi indicato nel contratto di rca applichera un diritto di rivalsa in base alle norme contrattuali sottoscritte.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se l'hai rubato è possibilissimo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.