|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Win 7 64 bit e usb wifi dwl-g122 non funziona!!
Salve, come da titolo, io ho un nuovo pc con windows 7 64 bit.Su questo pc ho provato ad installare la chiavetta della d-link dwl-g122, scaricando i driver per windows 7 dal sito della d-link. Alla fine della procedura d'installazione mi dice che la procedura è stata interrotta e non è stata eseguita correttamente. il dispositivo è cmq visibile e correttamente riconosciuto dal sistema. Il problema e che non posso colleggarmi alla rete, lancio la ricerca rete sia con l'utility d-link che con quella din windows ma niente.
La chiavetta funziona benissimo sul portatile con windows xp, e non è un problema di segnale, già provato. Ho provato anche con una chiavetta asus wl-167g con driver aggiornati, ma i risultati sono stati gli stessi. L'ho portato allora ad un negozio vicino casa mia, sperando che loro sapessero cosa fare, ma neanche loro hanno trovato la soluzione ![]() ![]() ![]() Ho disperato bisogno d'aiuto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io uso la stessa chiavetta con Vista 64bit. Per installare i driver dovetti disabilitare il controllo sulla firma dei driver.
Non l'ho ancora provata su Seven, ma potrebbe essere lo stesso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se la provi mi faresti un favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non posso provarlo direttamente perchè non sono ancora passato a Seven.
Cmq le istruzioni su Vista 64bit sp1 che utilizzai sono: 1) apri una finestra di comando in modo Amministratore 2) digita il comando: bcdedit /set nointegritycheck ON premere invio e riavviare il pc 4) installare i driver Però non sò se funziona anche su Seven ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusa Gojyo puoi dirmi dove hai drovato i driver per windows 7? Io sul sito della d-link non li ho trovati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.