|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
consiglio MB 775 superfiga del 2007 o giu' di li'
Ciao ragazzi,
devo comprare una scheda madre 775 che supporti ddr2 e un q6600, non ho molti soldi, anzi ne ho pochissimi, la mia idea e' piuttosto che comprarmi una asrock pippona con g31, di prendere una scheda vecchia magari non usata da qualche fondo di magazzino, pero' di quelle fighe che un paio di anni fa costavano un botto.. Per esempio mi sono trovato benissimo con una aw9d-max pagata 30 euro 5 mesi fa nuova, pero' non riesco piu' a trovarla...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
eehm, magari indicatemi anche solo i chipset buoni, per esempio se cerco 975x su trovaprezzi...
Risultati ricerca prezzi: 975x Prezzi trovati: 4 Categorie con più risultati: Piscine 2 prezzi Memorie 1 prezzi Ricamo 1 prezzi ecco che forse indica che il 975x e' ormai un po' troppo vecchio... qualcosa di simile? Tnx
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non hai spiegato che cosa ci devi fare con questo Q6600 e la scheda del 2007...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai ragione.. di base niente crossfire/sli/overclocking, quindi sono molto flessibile, diciamo una qualsiasi delle schede che si pagavano 300 euro due (quasi tre) anni fa!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io direi che una scheda decente anche di fascia media con il P35+ICH9R ti andrà bene per tenere un Q6600 a default e avere una ragionevole dotazione di accessori; ci potrai montare anche 8 GB di ram e qualsiasi scheda video.
è inutile cercare quelle che costavano 300 € se non fai oc e multi-gpu e forse non ti interessano nemmeno le DDR3.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tipo questa mi garba X38-DQ6
preferirei evitare msi/ASSus/foxconn le gigabyte e le abit mi piacciono, anche le zotac comunque se la ritrovassi in giro mi prenderei subito una cara vecchia aw9d-max!!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le Abit stanno diventando oggetti da collezione perchè la casa madre ha chiuso bottega.
sono d'accordo sulle Gigabyte; io per esempio ho una P35-DS4 che mi ha molto soddisfatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.