Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 09:37   #1
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
consiglio MB 775 superfiga del 2007 o giu' di li'

Ciao ragazzi,
devo comprare una scheda madre 775 che supporti ddr2 e un q6600, non ho molti soldi, anzi ne ho pochissimi, la mia idea e' piuttosto che comprarmi una asrock pippona con g31, di prendere una scheda vecchia magari non usata da qualche fondo di magazzino, pero' di quelle fighe che un paio di anni fa costavano un botto.. Per esempio mi sono trovato benissimo con una aw9d-max pagata 30 euro 5 mesi fa nuova, pero' non riesco piu' a trovarla...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
gnappoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 09:43   #2
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

eehm, magari indicatemi anche solo i chipset buoni, per esempio se cerco 975x su trovaprezzi...

Risultati ricerca prezzi: 975x
Prezzi trovati: 4
Categorie con più risultati:
Piscine 2 prezzi
Memorie 1 prezzi
Ricamo 1 prezzi

ecco che forse indica che il 975x e' ormai un po' troppo vecchio... qualcosa di simile? Tnx
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice
Old 26-11-2009, 12:38   #3
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
non hai spiegato che cosa ci devi fare con questo Q6600 e la scheda del 2007...
Old 26-11-2009, 22:27   #4
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

hai ragione.. di base niente crossfire/sli/overclocking, quindi sono molto flessibile, diciamo una qualsiasi delle schede che si pagavano 300 euro due (quasi tre) anni fa!
Old 27-11-2009, 00:55   #5
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

io direi che una scheda decente anche di fascia media con il P35+ICH9R ti andrà bene per tenere un Q6600 a default e avere una ragionevole dotazione di accessori; ci potrai montare anche 8 GB di ram e qualsiasi scheda video.
è inutile cercare quelle che costavano 300 € se non fai oc e multi-gpu e forse non ti interessano nemmeno le DDR3.
Old 27-11-2009, 03:07   #6
gnappoman
Senior Member

L'Avatar di gnappoman

tipo questa mi garba X38-DQ6
preferirei evitare msi/ASSus/foxconn
le gigabyte e le abit mi piacciono, anche le zotac
comunque se la ritrovassi in giro mi prenderei subito una cara vecchia aw9d-max!!!
Old 27-11-2009, 14:20   #7
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

le Abit stanno diventando oggetti da collezione perchè la casa madre ha chiuso bottega.
sono d'accordo sulle Gigabyte; io per esempio ho una P35-DS4 che mi ha molto soddisfatto.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian