|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
grafico in excel. Cosa banale, ma non ricordo... stabilire X e Y
Ciao a tutti.
Ho una domanda semplicissima da fare. Ormai son passati parecchi anni da quando usavo excel e non riesco a fare una cosa banale, ma importante. Tabella: kg di farina_____ porzioni risultanti 1_________________5 2________________10 3________________15 4________________20 5________________25 Se gli dico di fare il grafico, mi crea una linea dei kg di farina e una linea con le porzioni risultanti. Ma non è questo che voglio. Voglio che nelle ascisse ci siano i kg, nelle ordinate le porzioni e poi il grafico sia l'unione dei punti risultanti. Mi sembra tanto banale.. cosa sbaglio? Ho allegato un disegno di quello che dovrebbe essere il normale risultato (non me ne vogliate per come sono andato a capo nella parola "porzione") grazie mille
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 26-11-2009 alle 15:36. Motivo: aggiunto disegno del grafico |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
perfetto.
ti ringazio. Io ricordo che non facevo cosi', ma magari è cambiato anche il funzionamento (son passati piu' di 10 anni). Grazie mille ancora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.