|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fari Bruniti
Ciao!
Sto per acquistare un'auto nuova e mi vengono offerti i fari anteriori bruniti. Qualcuno sa cosa sono? Mi può spiegare la differenza con quelli normali? Thank you very much ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Semplice estetica. se ti piacciono di più, prendili. La macchina qual è? Mito?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che velocità
![]() No sarebbe la opel corsa... Ma in fine dei conti che differenza c'è con un faro normale? E' più scuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
pics esplicative anche se è una Gpunto
![]() ![]() ![]() nn cambia niente in fatto di luce.. sl un fattore estetico!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Hanno la parte interna scura, prendili, son molto più carini, ti cambiano quasi del tutto l'impatto che ti dà il frontale a prima vista...
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille!
Questa mattina sono andato dal venditore, che mi ha fatto vedere i fari bruniti (anche se su un auto che non è esattamente la mia). Credo proprio che li prenderò visto che l'auto sarà bianca con i finestrini posteriori e il lunotto oscurati, quindi con questo tipo di fari sarà più evidente il contrasto chiaro/scuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.