|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ERRORE file mancante swflash.ocx
Ciao
ho un avuto un problema col pc e dovuto cancellare l'hard disk con l'utilizzo del disco di ripristino dell'acer. Ho già reinstallato aggiornamenti x windows xp, flashmedia player e quicktime, ma continua ad apparire un messaggio di errore file mancante swflash.ocx. Come posso risolvere ? Qualcuno di voi ha questo file presente sul proprio pc ? Aspetto vostri suggerimenti Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' un file vecchio, probabilmente hai installato qualcosa di non aggiornato. Scarica le versioni aggiornate dei programmi e installa il Service pack 3 (ma questo forse lo hai già fatto).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho letto in un latro forum che il problema sembra sia dovuto a uno screensaver (potrebbe essere uno dell'acer forse), al momento ho diassativato tutti gli screensaver e da quando ho riavviato il messaggio con file mancante non l'ho rivisto. ad ogni modo in futuro vorrei potere attivare uno screensaver sembra che che nascano problemi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Questo file datato viene eliminato dall'installazione del Service Pack 3, quindi è probabile che nel tuo disco di ripristino siano presenti programmi non aggiornati che poi vanno a cercare questo file eliminato. Se è solo il problema dello screen saver, basta che ne selezioni un altro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
pensi che installando uno screensaper recente possa ricomparire il messaggio di errore ? P.S. sai per caso dove posso chiedere sul forum per disattivare l'autoplay dei lettori e dischi esterni? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.