|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come collegare un portatile al tv
Ciao gentili utenti. Spero di essere nella giusta sezione.
Voglio collegare il mio portatile Lenovo r60e alla televisione per vedere filmati ecc. Il mio computer ha la scheda vga, mentre il televisore che è analogico, ma con le prese scart, dispone dell' ingresso s-video e delle prese cinch audio e video. Come posso fare per avere anche una buona resa di immagine? Grazie a chi risponde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dietro il portatile c'è l'uscita video........
Ora ho compri il cavo video con i tre pin b/r/giallo, oppure trovi quello video con attacco s-video (mai visto) Qualsiasi cosa fai non credo ci siano miglioaramenti sul TV (visto che è analogico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao Raffaele53.
Dietro il portatile non c' è l' uscita video. Ha sul lato la presa vga. Comunque mi sembra di aver capito che le immagini sarebbero di scarsa qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avrò visto 500 e oltre portatili, MAI visto l'uscita video su un lato.
Si vede che non ci sono più i costruttori di una volta.......(Non conosco il PC) >>>Comunque mi sembra di aver capito che le immagini sarebbero di scarsa qualità? Io non ho detto questo. Essendo analogico vedrai sicuramente meglio che guardare RAI 1. Poi se il film lo scarichi dalla rete e la qualita è già schifosa, non puoi certo pretendere che se lo invio al miglior TV Digitale lo faccia vedere bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sì anche io ho avuto problemi per alcuni tasti funzione. La tastiera è americana.
Ricapitolando come collego la presa vga del pc a quella s-video della tv? Ci sarà un convertitore immagino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.