|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ripristino backup Vista sopra 7
Ciao.
Avrei di intenzione di creare un cd live con Acronis true Image e successivamente un backup di Vista con Acronis True Image su una partizione a parte e su DVD. Dopo questo backup avrei intenzione di installare Windows 7 ma volevo capire se poi, una volta installato è possibile ripristinare il backup fatto con Acronis sopra la versione di Windows 7. In teoria dovrebbe fare dato che sovrascrive completamente tutta la partizione da ripristinare ma vorrei avere una conferma da qualcuno che magari ha provato in passato una procedura simile... Mi faccio tante pippe perchè ho il pc da nemmeno 10 giorni (Toshiba Satellite A500-14F) e non vorrei fare casini ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo che è possibile.
Io personalmente tengo sempre un backup del sistema operativo in una situazione stabile e funzionante, così da poter ritornare in qualunque momento a quella situazione. Le sfighe che possono succedere sono tante ![]() Inoltre quando mi capita di fare delle installazioni di vari sistemi operativi, comprese varie versioni di Linux, posso comunque sempre ripristinare il mio backup e tutto funziona perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Mi auguro di non avere problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.