|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiuto connessione internet 2 pc
salve ragazzi,
premesso che io non me ne intento tanto di queste cose, quindi potrei dire delle cazzate io a casa ho 2 pc, uno fisso collegato tramite eternet ed uno portatile della mia ragazza, collegato in wifi da poco ho installato emule e tramite una vostra guida ho aperto le porte dal sito del modem, insomma digitando il mio ip www.192...... e ho configurato la rete lan. sembrava tutto ok ma poi la mia ragazza ha avuto problemi a caricare pocghissimi byte su gmail, insomma internet a volta va lento. ho dato un okkiata di nuovo alla configurazione lan e appare il nome del pc della mia ragazza e dove avevo messo l ip del mio pc adesso ce ne sono 2 ----1.2 e ----1.3 allora ho guardato tramite ip config e a me da l ip finale 1.2 e a lei 1.3 è normale? cosa potrebbe essere sucesso? se vi servono altre info perche non sono stato chiaro scrivetemi pure, grazie
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 Ultima modifica di tic84 : 24-11-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.