|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
Assistenza asus, dubbio
ho mandato un portatile asus in garanzia, ha 18 mesi
non si accendeva piu ne caricava la batteria, oltre a cio si è spezzata una plastica dietro al monitor, foto, faccio notare che non è caduto ne nulla ora domanda. mi arriva la seguene mail Gentile Cliente, La informiamo che in data 23/11/2009, abbiamo ricevuto il prodotto ASUS inviatoci in assistenza con riferimenti: RMA: ITB29B1675 Modello: NOTEBOOK X53S (2A) Seriale: 7AN0AS056069 con a corredo: SCATOLA NEUTRA BATTERIA CAVO ALIMENTAZIONE CARICA BATTERIA Le comunichiamo che in fase di ammissibilità, abbiamo riscontrato le seguenti anomalie: COVER SUPERIORE USURATO COVER TASTIERA DANNEGGIATO COPRI CERNIERE DANNEGGIATO COVER INFERIORE DANNEGGIATO Per la consultazione sullo stato di lavorazione e/o richiesta informazioni: - web http://notebook.asus.it/supporto/laboratorio.html - mail info@asus.it - telefono 199.400.089 La ringraziamo per aver scelto il nostro Servizio di Assistenza. Service Trade S.r.l. Centro Assistenza Autorizzato non capisco e guardo sul sito e mi esce questo http://img109.imageshack.us/i/immaginerr.jpg/ e dice in riparazione. ma quindi è passato in garanzia?
__________________
bah.... no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
Messaggi: 925
|
Io la interpreto così:
I 4 appunti che ti hanno segnalato in fase di ammisssibilità del prodotto stanno a significare che loro, prima di iniziare l'intervento, hanno riscontrato quei difetti sull'apparecchio e quindi si premuniscono dalla eventualità che tu, un domani, al ricevimento del tuo apparecchio, glieli possa eventualmente addebitare a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
Quote:
http://img213.imageshack.us/i/foto0026x.jpg/
__________________
bah.... no comment |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 166
|
Significa che hanno riscontrato guasti fisici da usura o abuso che non rientrano nell'ammissibilita' della garanzia.
Che succede ora? in teoria dovrebbero ripararti solo la parte elettronica e farti un preventivo per il resto. Trattandosi di asus pero' non escludo che ti facciano passare in garanzia anche le cover. Mi capita spesso con l'altro centro assistenza asus con cui collaboro, non so come lavori service trade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
Quote:
![]() azie
__________________
bah.... no comment |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.