|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PG+SPed] Vendo giochi PSX, Ps2, NDS, SNES, NES, GBA, Commodore - RPG rari squaresoft
Vendo una parte della mia collezione di anni per monetizzare
![]() Tutti i titoli sia che siano videogiochi sia che siano DVD o actionfigure sono tenuti perfettamente, da collezionista, completi di box e altro. Per scambi sono interessato a: Codice:
Mass Effect XboX360 Bioshock XboX360 Orange Box XboX360 PRG4 XboX360 ita XboX360 Infinite Undiscovery XboX360 Lost Odyssey XboX360 Fallout 3 XboX360 Last Remnant Forza Motorsport 2 Oblivium Need for Speed Undercover Pes 2009 Final Fantasy Tactics advance GBA ita Final Fantasy III NDS ITA Final Fantasy XII Revenant Wings NDS ITA Dragon Quest: Le Cronache dei Prescelti NDS ITA Final Fantasy IV NDS ITA Final Fantasy Tactics A2 Grimoire of the Rift NDS ITA The World Ends With You NDS ITA Final Fantasy Crystal Chronicles - Ring of Fates NDS ITA Front Mission NDS USA Heroes of Mana NDS ITA Crisis Core: Final Fantasy VII PSP ITA Final Fantasy Tactics: The War of The Lions PSP ITA Valkyrie Profile Lenneth PSP ITA Final Fantasy Tactics "nero" USA psx Vagrant Story USA psx Front Mission 3 usa psx Lunar usa psx Star Ocean usa psx threads of fate usa Front Mission 5 ps2 jap ICO ps2 ITA Shadow Of Colossus ps2 ITA Disgaea ps2 ITA Disgaea 2 ps2 ITA La Pucelle Tactics ps2 ITA Atelir Iris Eternal Mana ps2 ITA Valkyrie Profile ps2 ITA Odin Sphere ps2 ITA Kingdom Hearts 2 ps2 ITA Rogue Galaxy ps2 ITA Xenosaga 2 ps2 ITA Xenosaga 3 ps2 JAP Stella Deus ps2 ITA Resident Evil 2 GC ITA Resident Evil 0 GC ITA Nintendo WII Ps3 Full Metal Alchemist DVD completa versione limited ita Maison Ikkoku dvd completa Orange Road dvd completa serie tv --------------------------------------------------------------------------- VENDO I SEGUENTI TITOLI se non indicato diversamente NON sono edizioni platinum o value o greatest hits! * priorità a scambi e a chi prende blocchi XBOX360 Vendo Lost Planet a 15 euro venduto Forza Motorsport 2 edizione limitata a 25 euro venduto NES & SNES: Romancing Saga 3 snes jap 16 euro venduto Live a Live snes jap 50 euro Dragon Quest III nes jap 20 euro Dragon Quest IV nes jap 20 euro Dragon Quest VI snes jap 30 euro Ogre Battle Saga snes jap 18 euro RPG Maker 1 snes jap 10 euro Tales of Phantasia snes jap 35 euro Adattatore per cartucce GB. Permette di leggerele cartucce del gameboy pal sul snes 25 euro Joypad con funzioni turbo, autofire. 15 euro Joypad arcade (con manopola e tasti grandi) 20 euro Super Mario World pal 30 euro Donkey Kong pal 30 euro Brutal pal 15 euro NBA JAM pal 15 euro GB-GBA-NDS: Chocobo Land A Game Of Dice GBA jap 18 euro Dragon (Warrior) Quest I e II GBA carta usa 15 euro Slam Dunk GBA jap 20 euro Ashita no Joe GBA jap 15 euro Playstation 1: Patasite Eve psx jap 14 euro Final Fantasy Tactics psx jap solo disco 7 euro Vagrant Story psx PAL de 20 euro Legend of Mana psx usa solo disco 15 euro Final Fantasy Chronicles psx verde usa 18 euro Final Fantasy Anthology psx verde usa 18 euro Chocobo stallion psx jap 11 euro Tobal No.1 psx jap 16 euro Tobal No.2 psx jap 18 euro Soukaigi psx jap 18 euro Saga Frontier jap 10 euro (slim) Dragon Quest 7 psx jap 18 euro Star Ocean the second story psx jap 16 euro Resident Evil 2 ita no manuale 14 euro RPG Maker psx usa 17 euro Broken Sword psx ita solo disco 8 euro Lulu limited edition psx jap 8 euro Dino Crisis uncut psx jap 15 euro Winning Eleven 3 JL psx jap 10 euro Arc The Lad jap 10 euro (slim) ONI Rei Rebirth psx jap 15 euro (non è quello per ps2 è la versione originale, il primo ps1) Sengoku Cyber Fujimaru Jigokuhen (Warring States) psx jap 12 euro Arc The Lad 3 psx jap 18 euro Tales of Eternia psx jap 15 euro Wangan Mignight trial aspect psx jap 12 euro Hajime no Ippo psx jap 15 euro Neon Genesis Evangelion Iron Maiden psx jap 15 euro Lupin III il castello di cagliostro the best psx jap 15 euro Gasaraki Tactical Armor Custom rpg psx jap 15 euro La Corazzata Yamato + fan disc incellofanato psx jap 15 euro 3x3 Eyes Kyuseikohsyu psx jap 15 euro Taihoshichauzo! (You're Under Arrest) psx jap 15 euro Macross VF-X psx jap 25 euro PS2: Deagon Quest V ps2 jap 40 euro World Soccer Winning Eleven 5 Ps2 jap 18 euro World Soccer Winning Eleven 8 Ps2 jap 18 euro World Soccer Winning Eleven 2000 Perfect Striker incellofanato Ps2 jap 18 euro Automodellista ps2 pal 8 euro Medal Of Honor Rising Sun ps2 pal 6 euro EyeToy Kinetic ps2 ita 12 euro Legaia 2 dual saga ps2 ita 13 euro Unlimited SaGa Limited Edition psx jap 60 euro PC: Total Aniihilation PC ita scatola grande 13 euro RETROGAMES COMMODORE 64-SX floppy 5'' Batman Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Goldex Axe Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Chip's Challanger Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Sleeper Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Crazy Cars III Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Ninja Turtles Commodore64 floppy da 5'' 16 euro The simpsons bart space mutans Commodore64 floppy da 5'' 16 euro Joystick 18 Mouse 20 euro Sistema operativo GEOS 50 euro Programma Scrittura 30 euro Monitor Esterno 35 euro Stampante ad aghi 50 euro - DVD New Dominion Tank Police DVD francese rem 12 euro Star Ocean EX box 15 euro Perfect Blue limited edtion rem francese inglese 12 euro Appleseed UK 10 euro Le Ali di Honneamise import 8 euro Slam Dunk sprima serie import UNCUT 15 euro Licensed By Royale import 10 euro Sakura Wars 5 euro Saikano dvd 1 con extra jap 8 euro Arslan import 5 euro Kenshin the movie usa 5 euro Kenshin oav 1 usa 5 euro Macross do you remember love prima ed import 5 euro Ghost in the Shell usa 6 euro Ghost in the Shell francese rem incellofanato 8 euro Shamanic Princess 6 euro Nanako 10 euro Angel Sanctuary jap 6 euro CSI Las Vegas stagione 2 box 2 16 euro School Rumble DVD 1 10 euro. - ACTION FIGURE tutte ancora nelle scatole originali Air Gear Sexy girl collection ringo e 30 euro Gashapon nuovi di Ghost in the shell 10 euro cadauno Final Fantasy VII Tifa 20 euro Finall Fantasy VII Vincent 20 euro Final Fantasy VIII Selphie 20 euro Final Fantasy IV Zidane 20 euro Final Fantasy X Tidus 20 euro Final Fantasy X Rikku 20 euro Rey Ayanami figura grande Evangelion scala 1/5 40 euro Oh Mia Dea Belldandy 45 euro Haruhii grande 40 euro Full metal Alchemist scala 1/8 30 euro Edward Elric Full metal Alchemist scala 1/8 30 euro Alphonse Elric cyborg Chobits chii edizione artigianale del comicon limitatissima 50 euro. --------------------------------------------------- in vendita anche altrove*** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con: Belzer, SUPERALEX, Digital, moddingkill, Leland Gaunt Ultima modifica di Pufferbacco : 16-12-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su su daje daje
![]() |
#3 |
Senior Member
|
suuuuuuuuuuup
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ciao, sono interessato a Chrono Cross, Xenogears, Vagrant Story... Ho Final Fantasy VIII da scambiare, completo, ITA, NON PLATINUM... Sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no perché se leggi bene è in vendita anche quello
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
di questi ce ne è qualcuno incellophanato ? prison break è tenuto bene ed è tutta la prima serie ?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno incellofanato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppete
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao pufferbacco ^_^
Mi sono iscritto qui esclusivamente per la tua vendita. Sono interessato a suikoden pal e suikoden2 pal ita. Li hai ancora disponibili? Per garantirti la mia affidabilità ho vari sistemi tra cui il mio profilo ebay con un feedback positivo al 100%. Comunque intanto fammi sapere se sono arrivato troppo tardi o meno. Ciao ![]() P.S. Ah intanto nel caso se puoi bloccameli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono già prenotati.
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Quindi me li dai per andati al 100% o c'è qualche possibilità anche minima che ti restino?
Comunque se cambiano le cose contattami, se il tizio ti fà attendere sono disposto a metterci sopra 10 euro in aggiunta per titolo... ciao. P.S. Li stò cercando anche altrove perciò non assicuro che la mia proposta sia disponibile a lungo termine, ariciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
coda (miei
![]() World Soccer Winning Eleven 8 Ps2 jap 18 euro (questo te lo confermo appena mi rispondi - devo controllare a casa se manca) World Soccer Winning Eleven 7 Ps2 jap 18 euro World Soccer Winning Eleven 6 Ps2 jap 18 euro ntsc - jap - originali e in buone condizioni, vero? Mandami pure PM che chiudiamo. ![]() Grazie, ciao! ![]()
![]() Ultima modifica di nice_cool : 24-10-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me interessa monkey island. ti mando un pvt.
edit: hai la casella dei messaggi pieni, fammi sapere se è ancora in vendita, in che condizioni è e magari se hai qualche foto, ciao! Ultima modifica di ghilli : 24-10-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete! C'è qualcuno?
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
E' un thread molto desolato e malinconico...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si, non capisco proprio.
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pufferbacco, ci sei?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.