|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Vendetta, la serviamo fredda oppure agiamo da superiori?
Salve a tutti, volevo solleticare la vostra vena cattiva (sisi, proprio la tua! non ti girare attorno!) su un tema molto caldo, la vendetta in amore
![]() Normalmente, non sono un tipo da vendetta, conosco certi tipi di comportamenti, li evito, e sto bene così, ma questo caso mi sta tentando non poco. Sono stato due anni con una ragazza che ho amato alla follia, ci si è lasciati, o meglio, la lasciai io perchè si litigava sempre, poi mi pentii e cercai di tornare indietro, ma era troppo tardi. Dopo un pò si mise con il suo "miglior amico", ATTENZIONE, avevo già detto a lei che sarebbe finita così e che poi sarebbe tornata da me, e così è stato, ci son tornato (più per stupidità che per altro) e da quasi tre mesetti l'ho lasciata perchè io mi sono trasferito a Bologna e sentivo la puzza di un nuovo ipotetico "miglior amico", ed infatti ci si è messa. Ora mi ha scritto dicendomi che mi rivuole, (aldilà dei molti aggettivi poco carini che le possono essere attribuiti, e me ne vengono in mente quasi una cinquantina ) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.Ora che ho stuzzicato il vostro lato vendicativo, sbizarritevi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
sei amico di marco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dille che pero ora sei interessato solo ad una scopamicizia ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
se vuoi esser cattivo
la trombi, l'indomani-mattina sveglia presto mentre lei ancora dorme, 5€ sul comodino, ciao e a mai più. altrimenti indifferenza. saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non male entrambe le proposte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Guarda... in questi casi dare voce al proprio orgoglio è la soddisfazione più grande.
Da quello che scrivi secondo me non c'è niente da perdere a cancellarla dalla tua vita. Mandala a spigolare per direttissima magari con una frase tipo: "No grazie, la merce avariata non la compro".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma lasciala andare e basta. Non serve vendicarsi (oddio, non dovrebbe servire vendicarsi in nessuna occasione).
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
escile il pescIe
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i consigli di blue son, giustamente , più sofisticati... ma forse Razer cerca qualcosa di più Impressive Razer correggimi se sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui lui sia mai stato più felice in assoluto... una vendetta che danneggia il vendicante è come quello che si tagliò il pisello per far dispetto alla moglie: una cavolata
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Al 99% non capirà la lezione e probabilmente neanche con gli altri metodi.
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque non so, devo vedere, non è facile
Ultima modifica di Razer(x) : 24-11-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quoto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IMHO sta cosa di voler vendicarsi non può essere altro che lei ti interessa ancora, altrimenti semplicemente te ne fregheresti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
trombala, dopo le dici che sei fidanzato con un' altra ma sta settimana aveva il ciclo, e poi la manni affanculo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.

Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.