Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 17:04   #1
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Vendetta, la serviamo fredda oppure agiamo da superiori?

Salve a tutti, volevo solleticare la vostra vena cattiva (sisi, proprio la tua! non ti girare attorno!) su un tema molto caldo, la vendetta in amore

Normalmente, non sono un tipo da vendetta, conosco certi tipi di comportamenti, li evito, e sto bene così, ma questo caso mi sta tentando non poco.

Sono stato due anni con una ragazza che ho amato alla follia, ci si è lasciati, o meglio, la lasciai io perchè si litigava sempre, poi mi pentii e cercai di tornare indietro, ma era troppo tardi. Dopo un pò si mise con il suo "miglior amico", ATTENZIONE, avevo già detto a lei che sarebbe finita così e che poi sarebbe tornata da me, e così è stato, ci son tornato (più per stupidità che per altro) e da quasi tre mesetti l'ho lasciata perchè io mi sono trasferito a Bologna e sentivo la puzza di un nuovo ipotetico "miglior amico", ed infatti ci si è messa.

Ora mi ha scritto dicendomi che mi rivuole, (aldilà dei molti aggettivi poco carini che le possono essere attribuiti, e me ne vengono in mente quasi una cinquantina ) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.

Ora che ho stuzzicato il vostro lato vendicativo, sbizarritevi!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:06   #2
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
sei amico di marco?
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:07   #3
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
sei amico di marco?
Old 24-11-2009, 17:19   #4
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
dille che pero ora sei interessato solo ad una scopamicizia ...
Old 24-11-2009, 17:24   #5
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
se vuoi esser cattivo

la trombi, l'indomani-mattina sveglia presto mentre lei ancora dorme,
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.

altrimenti indifferenza.

saluti
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:27   #6
Razer(x)
Bannato

Non male entrambe le proposte
Old 24-11-2009, 17:27   #7
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Guarda... in questi casi dare voce al proprio orgoglio è la soddisfazione più grande.

Da quello che scrivi secondo me non c'è niente da perdere a cancellarla dalla tua vita.

Mandala a spigolare per direttissima magari con una frase tipo: "No grazie, la merce avariata non la compro".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:28   #8
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ma lasciala andare e basta. Non serve vendicarsi (oddio, non dovrebbe servire vendicarsi in nessuna occasione).
Old 24-11-2009, 17:33   #9
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma lasciala andare e basta. Non serve vendicarsi (oddio, non dovrebbe servire vendicarsi in nessuna occasione).
Bè si, ma non sarebbe male in questo caso, e magari (dico MAGARI) capirebbe anche la lezione.
Old 24-11-2009, 17:39   #10
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ora mi ha scritto dicendomi che mi rivuole, (aldilà dei molti aggettivi poco carini che le possono essere attribuiti, e me ne vengono in mente quasi una cinquantina ) sono indeciso se mandarla direttamente a cagare, o uscirle il pescIe e poi mandarla a cagare, sono CERTISSIMO che così capirebbe la lezione, ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui sono mai stato più felice in assoluto.

Ora che ho stuzzicato il vostro lato vendicativo, sbizarritevi!
se la mandi a cagare passi veramente da cafone scortese, e non si fa Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.
Old 24-11-2009, 17:40   #11
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
escile il pescIe
Old 24-11-2009, 17:42   #12
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
se la mandi a cagare passi veramente da cafone scortese, e non si fa Da come racconti, sembra una di quelle tipe (ma lo stesso vale per molti tipi sulla mia sponda) che trombano con uno solo dopo essercisi messe insieme per non farsi dare di zoccole, e quindi le loro storie durano finché non trovano un altro soggetto sessualmente più stimolante... la vendetta migliore penso sia la chiarezza: il tuo pescIe è sempre a sua disposizione quando vuole, ma solo finché non ti trovi un'altra... ovvero essere buoni conoscenti ok, fare del bel sesso ok, mettersi insieme no.

i consigli di blue son, giustamente , più sofisticati...

ma forse Razer cerca qualcosa di più Impressive
Razer correggimi se sbaglio
Old 24-11-2009, 17:45   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
i consigli di blue son, giustamente , più sofisticati...

ma forse Razer cerca qualcosa di più Impressive
Razer correggimi se sbaglio
non è che son sofisticati... diciamo che ci son passato
ma è stata comunque (nei tempi d'oro) la persona con cui lui sia mai stato più felice in assoluto... una vendetta che danneggia il vendicante è come quello che si tagliò il pisello per far dispetto alla moglie: una cavolata
Old 24-11-2009, 17:45   #14
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Bè si, ma non sarebbe male in questo caso, e magari (dico MAGARI) capirebbe anche la lezione.
Al 99% non capirà la lezione e probabilmente neanche con gli altri metodi.
Old 24-11-2009, 17:47   #15
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Si infatti, è proprio così comunque non so, devo vedere, non è facile

Ultima modifica di Razer(x) : 24-11-2009 alle 17:53.
Old 24-11-2009, 17:51   #16
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
scopala diverse volte senza arrivare all'orgasmo. le donne lo odiano e a volte danno fuori di testa, sopratutto se sono convinte di averti in loro potere
Old 24-11-2009, 17:52   #17
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
scopala diverse volte senza arrivare all'orgasmo. le donne lo odiano e a volte danno fuori di testa, sopratutto se sono convinte di averti in loro potere
quoto
si fanno una marea di complessi
Old 24-11-2009, 18:59   #18
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
se vuoi esser cattivo

la trombi, l'indomani-mattina sveglia presto mentre lei ancora dorme,
5€ sul comodino,
ciao e a mai più.

altrimenti indifferenza.

saluti
quoto
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:26   #19
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
IMHO sta cosa di voler vendicarsi non può essere altro che lei ti interessa ancora, altrimenti semplicemente te ne fregheresti
Old 24-11-2009, 19:30   #20
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
trombala, dopo le dici che sei fidanzato con un' altra ma sta settimana aveva il ciclo, e poi la manni affanculo

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian