|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Patente B: esame pratico di guida
Ciao a tutti, qualcuno sà come funziona il "dopo" esame pratico di guida? (con esito positivo si intende) ...nel senso, è possibile guidare da subito sempre con il foglio rosa oppure devo aspettare che mi diano la patente definitiva?
thanks in advance!
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Entri.. te la mettono davanti e te dicono "firma chicco.. ". |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma guarda che io per subito intendo appena finito l'esame pratico e sceso dall'auto ....non penso che c'è l'abbiano già lì pronta all'autoscuola (o alla motrizzazione)!
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Thank you very much indeed!!!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Si che l'han lì pronta, l'ho presa il 13 giugno di quest'anno e non penso siano cambiate molto le cose: finisci l'esame, scendi, ti danno la patente da firmare ed è tua; se non passi l'esame la rompono, come fosse una carta di credito da gettare.
EDIT: anticipato. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
appena mi ha fatto accostare al termine dell'esame mi ha fatto firmare un foglio e mi ha dato la patente... subito dopo però l'istruttore mi ha portato alla scuola guida e mi ha lasciato il tesserino
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao
la patente definitiva la rilasciano subito dopo che ti hanno promosso poi puoi guidare normalmente. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma che domande del menga fai?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.