|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
bella sezione...tutti topic chiusi!
mi trovo a cazzeggiare e xcio quale sezione migliore di offtopic>piazzetta?
putroppo non e cosi... xke il solito mod (FreeMan) con manie di onnipotenza si diverte a chiudere tutti i topic. neanche spostarli, chiuderli e basta! alla faccia della liberta di parola! TOPIC CLOSED
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
se vuoi essere sospeso basta mandare una MP al mod...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
intanto che sei in giro per il forum, leggi anche il regolamento.
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo sai vero che verrai sospeso e il topic chiuso??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no problem! era solo x dire che certi moderatori dovrebbero rendersi piu utili ke inutili. ho visto che molte discussioni sono chiuse perche ce gia una sezione ufficiale. ma se io devo chiedere una cosa specifica, quante possibilita ci sono che mi rispondano sul topic ufficiale, rispetto a un topic dedicato???? moolte di meno! pero nn parlare dei topic ritenuti postati nella sezione "sbagliata"...ci stanno 100 sezioni diverse! si passa piu tempo a cercare quella giusta, che a scrivere il topic stesso. posso capire se chiediamo info sulla dieta, nella sezione fotografia ad esempio. ma postando nell off topic non vedo cosa ci sia di male. poi e vero che ci stanno le regole ma e anche vero che siamo umani e non macchine, quindi possono possiamo anche infrangerle, e in questo caso nn mi pare che siano infrazioni di kissa quale gravita...
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 22-11-2009 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio: qualcuno chiede una cosa specifica sulla xbox e la scrive nel topic "xbox 360 topic ufficiale" e poi scrive la stessa cosa in un topic dedicato. il topic dedicato si nota e molto probabilmente rispondero. nel topic ufficiale invece passera inosservato dalle migliaia di domande e risposte di cui non si capisce neanche la connessione logica.. e cmq mi pare che i topic chiusi rimangono sempre visibili quindi occupano lo stesso lo spazio sul server (se e questo il problema)...in conclusione mi pare una rogna sia x chi chiede info sia per chi (come me) legge il topic, contento di poter dare un aiuto, per poi trovarsi scritto TOPIC CHIUSO!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma magari le discussioni vengono chiuse anche per questioni di "decoro" del forum e quindi di HWU in generale non credi?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-11-2009 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sei temporaneamente sospeso in attesa che il mod di sezione prenda gli opportuni provvedimenti.
Ti ricordo inoltre che le critiche all'operato dello staff vanno fatte in privato, non perchè non vogliamo essere criticati (siete appunto liberi di farlo in privato, nei limiti del rispetto e dell'educazione) ma semplicemente perchè con discussioni simili si inquina e appesantisce inutilmente il forum. Mi permetto di rispondere ad alcune tue considerazioni. Quote:
Si chiudono i thread scritti in sezioni non appropriate per sensibilizzare chi commette l'errore e invitarlo ad utilizzare in modo corretto il forum, in modo che lui stesso e tutti gli altri utenti possano disporre di una piattaforma ordinata e non caotica. Penso che questo porti solo vantaggi a tutti noi, non credi? Se l'argomento può essere riferito a più sezioni allora sì, il moderatore valuta e sposta di conseguenza, invece di chiudere. Quote:
Non hai fatto caso anche ad un altro importante aspetto: se determinati post relativi ad un singolo argomento sono contenuti in un unico thread, è più facile ricercarli in seguito. Anche in questo caso, l'utilità dei thread ufficiali è collettiva. E ti faccio presente che comunque, se l'argomento è specifico e in un singolo thread ufficiale non trova sufficiente spazio, viene comunque permessa l'apertura di una discussione apposita ![]() Quote:
------- Le critiche vanno bene e possono essere costruttive, ma prima di farle bisogna valutare in modo approfondito ciò di cui ci si vorrebbe lamentare, ci potrebbero essere motivazioni ben ponderate, anche se non scontate. PS: poi boh, sapete che si viene puniti per queste cose, sono dannose solo per voi, che ci guadagnate a farvi sospendere?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-11-2009 alle 19:47. |
|||
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
poco altro da dire e ringrazio ezio e gli utenti che rispondendo per le rime mi hanno evitato di dover scrive per l'ennesima volta cose che il buon senso vorrebbe fossero scontate... ma si sa che realisticamente è solo utopia che questo avvenga.
![]() Quote:
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.