|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
IMPORTANTE: riconoscimento animale bavoso...lumaca in casa?ragno?..topo??
ciao!
stamattina mi sono svegliato e il mio zaino era nelle seguenti condizioni ho fatto piu' di una foto cosi' forse si colgono tutte le sfumature.. ![]() ![]() ![]() ![]() quesa sostanza e' molto 'volatile'... ovvero,a vederla sembra quasi una crosticina tipo glassa di zucchero (o peggio! ); in realta' se la tocchi sparisce proprio dallo zaino, non lascia tracce di umido sulla tela e le dita non sembrano sporche, appiccicose, unticcie o altro..che animale puo' essere? sembra quasi una striscia di lumaca, anche se non avendole mai toccate sui muretti, non so se possano essere simili tattilmente parlando ma in casa credo che una lumaca non si sia mai vista potrebbe essere un ragno? vivo nei paesei bassi e qua e' pieno di ragni..sono al piano terra se puo' servire e in tre mesi mai notato nulla di simile.. PS: per favore, e' davvero una cosa seria..poi ora sto per partire un po' di giorni e ..insomma, mi confermate che NON e' un topo per favore? oppure puo' essere urina di topo??
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Le strisce potrebbero far pensare ad una lumaca, ma c'è quella macchia più grande....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e anzi attualmente, togliendo questa sostanza, sembra quasi che un po' dello sporco centenario presente sia venuto via...il tutto senza strofinare, perche' ho solo tamponato vista la volatilita' di sta roba
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se hai un gatto probabilmente ci ha solo vomitato sopra
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Sembra bava di gatto (tipo quando vomita il pelo)
ma sei sicuro che non sia, ehm,
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sicuro perche' non e' crostoloso per quanto dalla foto invece sembri cosi'! nessuno che sappia garantirmi che NON e' urina di topo per caso? immagino sia liquida e semmai lasci solo macchie e aloni, non strisce di slimer...pero'....c'ho davvero paura..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oppure ci è passata sopra una donna senza gambe
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Vivi solo o con qualcuno?
Potrebbe essere che sia caduto del detersivo tipo smacchiatore.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che titolo lolloso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ci siete rimasti male eh? Non ho sorelle
![]() Scusate ma la tentazione era troppo forte.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non vorrei dire, ma a me sembra...seme maschile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mahuhuahuwhahuahua lo lo so è bruttissimo, d'altronde chi non ha mai subito lo scherzo del "mio fratello è su una sedia a rotelle"? devastante
![]() ad ogni modo me l'avete servita su un piatto d'argento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

); in realta' se la tocchi sparisce proprio dallo zaino, non lascia tracce di umido sulla tela e le dita non sembrano sporche, appiccicose, unticcie o altro..