|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
STRANISSIMO PROBLEMA CON VISTA....
Salve, forse qualcuno può aiutarmi con un problema apparentemente assurdo che mi capita con Vista.
Ho un Notebook Acer 5530G, con installato Vista Home Premium Sp1.....il problema è il seguente: Se arresto il sistema, e poi successivamente lo riaccendo......tutto bene.....se invece faccio "riavvia sistema" dal menù start....il notebook carica la schermata del bios e poi prima di visualizzare il boot di vista(per interderci quello con la scritta Microsoft corporation e la barra verde di caricamento) si blocca tutto.....schermata nera...nessun messaggio.... Particolare credo importante......avviando in modalità provvisoria.....tutto questo non avviene........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ripropongo il quesito per gli esperti......grazie.....non riesco proprio a risolvere.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
insomma nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao ho il tuo stesso problema nonostante abbia fatto il ripristino di fabbrica.
Come hai risolto, se hai risolto? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ancora no......nessuno ci aiuta...???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Come dici, è un problema strano. Dovresti fare alcune prove. Io installerei Win XP e/o Win 7 in dual boot per vedere se da lo stesso errore. Questa cosa immagino succeda da poco tempo: può essere qualche programma che hai installato? Al limite c'è sempre il format
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

"