|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Impianto Boston Hi-end+ampli Harman Kardon pari nuovo 1300 E
Vendo per Inutilizzo impianto completo Boston con casse Hi-end ma pensato anche per home theatre,il tutto e' proprio nuovo e vista l'entita' e la qualita' del prodotto sono disposto a qualsiasi prova e visione.Nello specifico trattasi di 4 casse vr1(150w a cassa)a colonna in ciliegio 2 color ciliegio e due nere,un centrale vrc di strabiliante qualita',un sub w baxb2 amplificato e con tutti i controlli posteriore e varie serie di attacchi,un sintoamplificatore a/v Harman Kardon av335...il tutto pari nuovo,pagato un anno fa' 2500 euro.IL suono Boston e' il classico Americano(vs inglese)con timbri morbidi e caldi e bassi profondi...che dire mi e' costato fatica e passione sceglierlo e comporlo ma nel mio appartamentino attuale e' veramente sprecato...l'avevo pensato per avere un super impianto home theatre e vista la mia passione anche per l'alta fedelta con un ampli stereo dedicato avere anche l'ascolto hi-end per un audio stereo e quadrifonico di impareggiabile qualita'...come sempre i miei feed back sono sinonimo di garanzia....vista l'entita' dei pezzi e relativo peso consiglio ritiro in zona,per cui non prevedo spedizione,eventualmente ci possiamo mettere d'accordo privatamente su prezzi e modalita'...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao,sezione sbagliata,la sezione mercatino è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...=46&order=desc buona vendita |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.