|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM] Iphone 3GS 32GB PERFETTO STATO 582,50€
Vendo Apple Iphone 3Gs 32 GB colore bianco, mi è stato regalato il 31.10.2009, giorno del mio compleanno, pertanto non è compreso lo scontrino. L'Iphone è stato attivato il giorno 01.11.2009. Ovviamente immacolato, come uscito dal negozio, non c'è bisogno neanche che lo dico, anzi quelli del negozio sono meno nuovi!!!
Completo di tutta la dotazione, aggiungo custodia nera non originale. Il telefono l'ho sto utilizzando veramente poco con una scheda secondaria solo per curiosità, tant'è che il timer vita è inferiore ai CINQUE MINUTI !! Le condizioni di vendità sono le seguenti: - Vendo solo con scambio a mano a Roma. No spedizione. - Prezzo di vendita 600€ INTRATTABILI - Non proponete nessun tipo di scambio con altri telefoni poiché non li accetto SOLO CASH. - In vendita altrove. - Posso ritirare l'iphone dalla vendita in ogni momento e senza preavviso e senza dover rendere conto ad alcuno. P.S. Con il mio nickname sono conosciuto in un noto forum di telefonia, pertanto potete accettarvi della mia serietà. Ultima modifica di Fabrecesc : 24-11-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Volevo segnalare che l'iPhone é stato acquistato da mediaworld visto che sulla scatola trovo scritto mediaworld Tim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Buongiorno a tutti.
A breve inserirò link del mio iphone. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
IMHO, ll prezzo massimo dovrebbe essere: 582,50€ (nuovo - IVA) come da regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Se il regolamente mi IMPONE questo prezzo non ho problemi ad abbassarlo, ma se non è obbligatorio, non credo che una differenza simile dovrebbe creare discussione. Comunque grazie per avermelo fatto sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
guarda, il regolamento lo impone, è anche vero che non sei costretto a venderlo qui.
Una delle cose belle di questo mercatino è che difficile trovare roba a caro prezzo, al massimo sulle novità o gli Status Symbol (come l' Iphone) li puoi trovare iva esclusa. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Intanto metto i link di foto del mio iphone: FOTO1 FOTO2 ( Anche se è stata fatta per un altro forum ). Pertanto ho ribassato il prezzo. Il telefono ha 24 giorni di vita ed è stato utilizzato veramente poco. Buona giornata a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho modificato il titolo a €582,50, ma all'esterno del 3D appare ancora 600€.
Pertanto ribadisco che il nuovo prezzo è €582,50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up giornaliero
Nuovo prezzo 580€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Buon giorno a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Telefono sempre disponibile a 580€.
Ricordo che è in vendita anche in altri forum. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.