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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 592
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wiimote come un Joystick
vorrei utilizzare il wiimote come un Joystick, mi servono 2assi x e y (inlclinazione e rotazione), il wiimote lo collego al pc ma non capisco come funziona glovepie!! non ho nemmeno capito se glovepie mi legge il wiimote, sapete aiutarmi??
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 592
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ok, vagamente ho acapito come fare, scaricato ppjoy e son rriuscito a mettere i tasti, ma non capisco xche non mi funzionano gli assi, glovepie rileva i movimenti del wiimote come -90 90, senza vie di mezzo, ho provato ad accendere anche la sensor bar ma non cambia nulla... perchè? cosa sbaglio?
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 592
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io continuo a postare conla pesranza che qualcuno mi aiuti...
ieri mi son messo vicino a glovepie e ho notato la somiglianza con c++, quindi ho realizzato ciò... // Joystick virtuale wiimote1.Led1 = true debug = wiimote1.relacc //Assi Analogici ppjoy.Analog1 = wiimote1.RelAcc //assegnazione tasti ppjoy1.Digital0 = wiimote1.A ppjoy1.Digital1 = wiimote1.B ppjoy1.Digital2 = wiimote1.Minus ppjoy1.Digital3 = wiimote1.Home ppjoy1.Digital4 = wiimote1.Plus ppjoy1.Digital5 = wiimote1.One ppjoy1.Digital6 = wiimote1.Two //tasti direzionali ppjoy1.Digital7 = wiimote1.Up ppjoy1.Digital8 = wiimote1.Down ppjoy1.Digital9 = wiimote1.Left ppjoy1.Digital10 = wiimote1.Right non capisco perchè mi da problemi con gli assi. l'unico modo che ho trovato per far muovere in qualche modo il cursore dell'asse y è stato utilizzando il comando "wiimote1.relacc", si muove come vuole lui, ma almeno si muove... utilizzando il comando "roll" o "pitch" invece non fa nulla.... consigli?? |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 592
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