|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale case è il migliore? | |||
| Cooler Master HAF 922 |
|
6 | 100.00% |
| Cooler master Storm Scout SGC-2000-KKN1-GP |
|
0 | 0% |
| Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RISOLTO]Comparazione tra due case
Salve a tutti,
volevo un parere altrui su quale fosse il migliore tra questi due case: Cooler Master HAF 922 o Cooler master Storm Scout SGC-2000-KKN1-GP Se volete altre caratteristiche qui ho i links: http://www.pixmania.com/it/it/302282...af-922-ne.html http://www.pixmania.com/it/it/297240...-scout-sg.html Nel primo non mi dice dove ha installate le ventole, ma su una cosa sono certo che ce l'abbia installate (pensate a darmelo senza Voi che ne dite, qual'é il migliore? La differenza di prezzo dal primo al secondo sta in 20 euro... Ultima modifica di simonk : 14-11-2009 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il primo hf 922 ha 3 ventole installate... : 1frontale da 200mm di colore rossa una nella parte alta sempre da 200mm e quella posteriore da 120mm
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella configurazione! Ultima modifica di simonk : 13-11-2009 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Guarda, io da 2 settimane ho un haf 922.
Pregi. ventilazione assurda. Guarda in firma. Largo. puoi praticamente inserirgli qualsiasi dissipatore x cpu. predisposizione per eventuale raffreddamento a liquido (foro rotondo nel vano posteriore). Semplicità di montaggio/smontaggio HD e HW vario. Spazio nel lato dx del case per nascondere i fili dell'ali. Sistema di ritenuta dei vari pezzi Skede video etc etc etc ottimale.
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Cooler Master HAF 922 senza pensarci....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, allora mi prendo il primo. Non me ne intendo molto di case, ma so che Cooler Master come li fa fa, i case sono sempre belli e capienti. Però questo va oltre ogni limite, me lo ordino subito!
Grazie a tutti e buon weekend! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.