|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
(SV+Sped)XBOX360 HDMI+Guitar hero
--------------------------------------------------------------------------------
xbox360 Falcon,modificata con ixtreme 1.60,HA USCITA HDMI -20gb hdd -1 controller wireless -telecomando -cuffie -tastierino x joypad -cavo play e charge -cavo composito -giochi originali forza motorsport2,e giochi arcade Xbla nella scatola la console non è bannata e Funziona sul Live Prezzo 120euro,spedizioni escluse VENDUTA Vendo inoltre Guitar hero world tour super bundle quindi dotato di batteria,microfono,chitarra e ovviamente il gioco originale. Tenuto perfettamente prezzo 80EURO+spese spedizione DISPONIBILE Ultima modifica di Davidebelt : 10-11-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Savona
|
Questa volta sono io a consigliarti di armarti di un bel limone! Dai forza,un UP per te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
agiornato prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Savona
|
Ti regalo il mio UP giornaliero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
uhm...mi misi in coda poi nn mi so fatto senti più per problemi di pc...a me 2 giorni fa me la stavi a vende a 160 la console + 80 guitar hero...grazie per la quasi sola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io non ho cercato di venderti nulla...quando abbiamo finito di discutere della console e guitar hero mi hai detto:te la compro.dopo mangiato ti passo i dati.ho passato la giornata ad aspettarti e non ti sei fatto vivo,il giorno dopo idem e allora mi sono sentito costretto ad abbassare il prezzo per vendere più in fretta,in quanto devo pagare una scheda che ho preso.quindi pensa bene a quello che scrivi e assumiti le tue colpe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Almeno dovresti scusarti dato che ho aspettato i tuoi dati invano...inoltre ho perso del tempo.Le scuse sono il minimo,senza contare che ho cercato di contattarti pure su telefonino.net e netlog
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
includi le ss per la 360 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no,120 ss escluse,inoltre mi sono dimenticato di dire che la xbox360 sto cercando di venderla anche in privato
Ultima modifica di Davidebelt : 10-11-2009 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi,xbox venduta..rimane Guitar Hero world tour completo
Ultima modifica di Davidebelt : 10-11-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Smembri il kit play and charge?se sì a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.