|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto:ENE CIR receiver windows xp
Ciao ho un notebook hp dv5 1116el..ho partizionato e installato xp...ho installato anche i driver
Codice HTML:
http://www.asimobile.com/notebook_files/fl9x_ft0x/cir/cir.v1.3_xpvt.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qualcuno che mi aiuti per piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno che mi risponda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le vostre puntuali risposte non so come farei senza di voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
anthony xke nn li hai scaricati dal sito hp?
![]() Io sto scaricando i driver x il 64 bit, ci metto seven ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao anthony avevo il tuo stesso problema e ho trovaTO una utiliy che mi ha risolto il problrma
in pratica si tratta di un driver infrarossi mascherato cioè che non appare come periferica e per 'farla uscire fuori' c'e bisogno di questo driver il problema è che pesa piu di 4 mb e nn posso inviartelo in allegato è passato un po di tempo nn ricordo da quale sito l'ho preso se vuoi te lo invio per mail o per msn ok ? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Allora fai così. Carica il file su rapidshare e posta qui sul forum il link per poterlo scaricare. La procedura è semplice, veloce, gratuita... e potrebbe essere d'aiuto a più persone. Ti metto il link http://www.rapidshare.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Bene... grazie a te dunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
driver hp 1225 el data protection sensor
Ciao a tutti ho un problema con un driver per xp avendo installato sul mio hp dv 5 1225 el un xp come tanti hanno fatto dopo mille ricerche ho beccato tutti i driver rimNGONO solo 2 problemi
il driver hp mobile data protection sensor è stato ideato per vista e xp anche se lo installa da un erorre con la classica schermata blu purtroppo nn ho trovato nada de nada per risovere un altro problema è la ricezione dei canali nel portatile è integrata la scheda tv ma anche se tutti i driver di ricezione sono installati, non mi trova alcun canale intato vi ringrazio e aspetto una vs risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.