|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Problemone: il portatile (fujitsu siemens) non si accende
Praticamente quando premo il pulsante di accensione rimangono accese solo la spia dell'accensione e quella del wifi, ma il monitor non si accende e va la ventola del processore alla massima velocità!
Ho già provato ad avviarlo senza batteria, cambiando ram , provando a togliere l'hard disk e anche ad attaccargli un altro monitor ma non c'è stato nulla da fare! C'è qualcos'altro che potrei controllare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
update: il problema si è evoluto cosi, quando si preme sul pulsante di alimentazione la spia principale si accende ma sul monitor non appare niente, dopo 15min (lasciandolo acceso)circa riprovo ad a spegnerlo per poi accenderlo e si avvia normalmente! sembra quasi che a freddo non voglia avviarsi, mentre a caldo va subito!
Che può essere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.