|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
The White side of Obama
Scusate il titolo ironico ma mi è scappato
![]() Bene, apro questo thread per meglio capire il tanto acclamato presidente Americano. E bello Fa tendenza E giovanile Salta la Staccionata stile olio cuore Sa ballare Sa essere elgante E visibilmente ha una personalità notevole, tanto è vero che si è fatto eleggere. In questo suo breve periodo di Presidenza ho notato un paio di dettagli che mi hanno fatto riflettere. Il primo dettaglio si chiama influenza H1n1, e senza voler bollare la faccenda con toni complottistici , intanto tutto il mondo segue la "Linea Guida" Americana . Secondo dettaglio lo ritrovo in questi due articoli Link 1 Link 2 Ma questo Obama ne vale la pena? E veramente tanto meglio di quello che abbiamo noi qui ![]() Ammetto ed alzo le mani di non capire un H di politica, quindi mi piacerebbe ascoltare i pareri di chi ne capisce più di me in questa faccenda. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mica capito quale sia la "linea guida" a riguardo di una influenza
Ma ormai sta "suina" ce la ritroviamo ovunque ![]() Obama si sta dando da fare con la riforma della sanità là negli USA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
http://www.youtube.com/watch?gl=GB&h...&v=iKWtbZNyP8I he is black and he can talk!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Meglio di quelle che ci ritroviamo noi sicuramente
Poi c'è anche da riconoscere che Obama è stato caricato fin troppo di aspettative campate per aria Secondo me si sta comportando benissimo come presidente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.