|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema geforce4 nvidia ti 4200
Salve, da un po' di tempo ho un problema su un computer non proprio recentissimo dove ho una geforce4 nvidia ti 4200, in pratica ogni volta all'avvio di windows la schermata si vede male e andando nelle gestione periferiche mi rileva un errore sulla scheda video. Devo in pratica disinstallare e installare ad ogni avvio la scheda per risolvere il problema...ho provato ad aggiornare driver e cose di altro tipo, ma non ho risolto nulla...credo comunque che questo problema si è iniziato a presentare dopo aver cercato di installare un gioco non supportato dalla scheda video...
Qulcuno sa se posso risolvere in qualche modo questo problema senza dover formattare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
hai installato i driver giusti per il tuo modello?
gli ultimi driver nvidia non sono sono compatibili con schede cosi vecchie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si...ma il problema come ti ho detto si è presentato dopo aver installato un gioco...il gioco l'ho disinstallato ma forse dovrei resettare qualcosa tra i file di registro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
è triste dirlo, ma mi sa che il formattone è l'unica soluzione
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.