|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[LT-RM+sped.] Macbook bianco (usa) 2.16ghz usato
Vendo macbook bianco usa, garanzia applecare fino al 24/06/2010.
Segni del normale utilizzo, come nuovo. Riepilogo hardware: Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook2,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.16 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 L2 Cache (per processore): 4 MB Memoria: 2 GB Velocità bus: 667 MHz HD 120gb. Durata della batteria 2he25min connessi via wifi e con luminosità al massimo. Prezzo 600€ + s.s. (come da valutazione mac2sell), prezzo trattabile Code brevi, ho fretta di vendere. Richiedere per foto e maggiori info. Ultima modifica di swone : 27-10-2009 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sto forum e' impossibile...gia' in sesta pagina?
![]() ![]() Prezzo ribassato..600euro + s.s. Non siate timorosi...prezzo trattabileeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
600 euro spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
è possibile un solo up al giorno! leggiti il regolamento...detto questo
accetti postprova(leggi regolamento se nn sai cosa è)
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non sapevo che la comunicazione della revisione del prezzo venisse considerata up...non so per la postprova...Mi costerebbe in tutto una 30ina di euro se non dovesse piacerti...Che garanzie mi dai che non ti tieni il macbook?
Una gita a brescia non l'avevo prevista..tu a Roma? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
verrei volentieri a roma(non per il macbook ovviamente) ma nn posso...tra l'altro ho vari amici li, ma nn sono disponibile a prendere/vedere il macbook....
ma il lettore è il superdrive?beh, tu mi devi dire innanzi tutto se ha difetti ecc, se il prodotto è uguale alla descrizione io sono "obbligato" a prenderlo....mi sembra il minimo.... cmq difetti? graffi? badpixel? bundle?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Come ho scritto nel post è il modello americano, quindi layout della tastiera diverso(non hai le lettere accentate) ma io risolvo scrivendo cosi'. Caricabatterie con presa usa ma fornisco un adattatore. I graffi non ci sono, sono presenti segni in controluce, ma quello è presente su TUTTI i macbook, essendo policarbonato non si graffia facilmente ma rimangono segni in controluce. Mi sembri una persona affidabile.
![]() ![]() C'è la possibilità di installare snow leopard (ora c'è tiger percheè leopard era troppo pesante per i miei gusti), ma mi ci vorrano un paio di giorni per reperire il dvd che è in possesso di un'altra persona. Difetti non ne ha, la batteria è all'80% di vita. (mac2sell lo valuta 690) ![]() ![]() Fammi sapere, in definitiva sono disponibile alla postprova. ah, lettore superdrive ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille anche tu mi sembri affidabile...
cmq ti risp in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quasi concluso
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
In seguito ad alcuni cambiamenti devo modificare le mie preferenze. Sono disposto si alla vendita ma con molta calma in quanto al momento non mi è possibile vendere. Inoltre preferirei lo scambio a mano su roma e latina.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt...
cmq io sono disposto ad aspettare una settimana se prima però ho delle certezze che venga venduto a me... grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Trattativa quasi ultimata per 550 euro spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.