|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problemi visualizzazione pc in rete dal mio mac
io ho un macbook, con mac os x, il problema è questo:
dopo aver stabilito la condivisione dei file dal mio mac, con il mio pc(sitema operativo win vista), riesco a visualizzare dal pc senza alcun problema il mio mac nella rete, e le relative cartelle condivise. AL contrario non riesco dal mio mac a visualizzare le cartelle condivise dal mio pc, dopo aver digitato cmd+K e aver scritto il nome del pc o server che sia, mi viene richiesto un nome utente e password da utente registrato, e una volta scritto l'username e password lasciata vuota, viene scritto password scaduta. qual'è il problema? ragazzi conto su di voi! please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
i sistemi operativi senza password sono una cosa sbagliata, infatti non funziona
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, hai ragione, ho creato una account in vista con password, ora riesco ad accedervi, vedo il pc dal mac, anche le cartelle, il problema è che nn vedo i file all'interno!!! consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
A me con Leopard funzionava anche senza password...
Bastava mettessi le credenziali che avevo impostato per la condivisione... Ora da quando ho messo Snow Leopard non riesco a condividere la stampante... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in vista ho usato la condivisione avanzata
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 07-11-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
boh ho fatto una prova, condiviso una cartella di vista con la condivisione avanzata e ho messo i permessi in lettura e scrittura, fine.....funziona
non ho firewall strani nè su osx nè su vista
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.