|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[MI, LC, CO + ss] SCAMBIO - Asus Rampage II Gene
Scambio Asus Rampage II Gene
Recensione HWUPGRADE con altra scheda madre socket 1366, compatibile con G.Skill [Trident] F3-12800CL6T-6GBTD (2Gx3) o F3-12800CL6T-3GBTD (1Gx3) Per maggiori informazioni sulle RAM: http://www.gskill.com/products.php?index=186 (l'elenco delle schede madri compatibili potrebbe non essere aggiornato; consultare l'elenco disponibile sul sito del produttore della scheda madre) La scheda è stata acquistata a gennaio 2010, ed è stata utilizzata accoppiata ad un i7 920 D0. È in perfette condizioni ed è completa di tutto il boundle fornito da Asus. L’acquisto è stato effettuato online da store italiano ed è presente la fattura. Valutazione del conguaglio a carico di entrambe le parti, in relazione ai prezzi di mercato delle schede. Scambio a mano assolutamente preferito nelle zone di MI, LC, CO. In caso vi siano interessati al solo acquisto o non siano presenti offerte di scambio a me gradite, mi riservo la possibilità di valutare di vendere la scheda, rinunciando allo scambio. Ulteriori note e regole sull'offerta: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 1) Garantisco massima serietà; non essendo conosciuto sul forum e non avendo effettuato precedenti transazioni sul mercatino, propongo lo scambio a mano. 2) Di giorno lavoro quindi non posso garantire risposte immediate. Questo non significa che "sono sparito". 3) Lo scambio è proposto anche al di fuori del forum. 4) Ordine della coda in relazione a preferenze del prodotto offerto per lo scambio e al relativo conguaglio; allo scambio a mano e all'ordine di adesione. 5) Chiedo un periodo iniziale di 48h dal momento della pubblicazione del post, per valutare le offerte qualora dovessero essercene in elevato numero. Non ho trovato controindicazioni a questa richiesta nel regolamento, qualora però i moderatori dovessero valutarla non appropriata, rimuoverò questa condizione. 6) Mi riservo di ritirare l’annuncio in qualsiasi momento. Foto: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ![]() ![]() Ultima modifica di i_spot_the_not : 27-09-2010 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Proposta acquisto
Ciao,
sarei interessato al solo acquisto del prodotto. Nel caso possa interessarti possiamo trattare dei dettagli in pvt. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.