|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Audio in XP Mode con Virtual PC funziona male
Ciao a tutti, per poter installare un programma di dettatura chiamato Dragon Naturally Speaking su macchina con windows 7 x64 sono stato costretto ad installare il Windows Virtual PC con XP mode (tra l'altro funzione utilissima e comodissima... quando ne ho scoperto l'esistenza mi si è aperto un mondo), però l'audio in virtuale funziona a scatti, è distorto e quindi l'ultilizzo di Drangon ne è compromesso. La mia domanda è: in virtuale devo comunque installare i driver audio, oppure usa quelli di 7? e nel caso in cui non debba installarli avete per caso soluzioni al problema?
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao, dalle prove che ho fatto io... con virtual pc di Microsoft l'audio funziona sempre male, e non so perchè...
Ho risolto il problema con VMware... con quello l'audio funziona alla perfezione...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Ah... e VMware ha come funzione l'interagire con 7? Nel senso che con Virtual PC io aprivo questo programma Dragon Naturally Speaking virtualizzato con XP e lo facevo interagire con Word installato su 7, senza dover installare anche office su XP per potere usare il Dragon. Spero di essere stato chiaro
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, dovrebbe funzionare più o meno in modo analogo, vmware ha una funzione chiamata Unity, che praticamente "unisce" i due sistemi.
Dopo aver lanciato vmware vai nei menu e seleziona la voce unity. Poi, andando con il mouse sul menu start di windows, apparirà anche il menu del sistema virtualizzato, e da li puoi lanciare il programma che ti serve. Tieni presente che vmware non è gratuito, inoltre per utilizzare la funzione unity devi comunque prima avviare vmware. Spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.