|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Google Earth su Karmic Koala 64 bit
Bonsoir
![]() Ho un curioso problema con Google Earth 5, installato su un Acer 6930g (Centrino 2 Duo, 4 GB Ram, GeForce 9600m GT con driver Nvidia 185) con Karmic Koala a 64 bit. L'applicazione parte normalmente ma risulta impossibile da utilizzare, in quanto scatta in maniera paurosa quando addirittura non si blocca completamente. Originariamente avevo installato Google Earth da repo, pensando che il problema fosse dovuto alla versione non perfetta ho disinstallato e ripulito a mano, riscaricato da Google e reinstallato....... per ottenere lo stesso problema ![]() Preciso che sulla stessa macchina, con Intrepid a 32 bit, Google Earth funzionava a meraviglia....... Qualche idea ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Prova ad aggiornare i driver che danno supporto ad OpenGL 3.2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...29&postcount=3 Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Appena provato ad aggiornare, fallendo.
I driver 190 mi segnalano come dipendenza libdvpau, solo che installando quella libreria mi verrebbe rimosso quasi tutto KDE ![]() Ho quindi il sospetto che il problema sia in qualche modo relativo a KDE (la butto lì: Qt di KDE in conflitto con Googleearth ?), più che dovuto ai driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
non so che dirti... prova a vedere nel forum ufficiale se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.