|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Bologna] Vendo HP pavilion dv2700
VENDO PORTATILE HP PAVILION ARTIST EDITION. ACQUISTATO OTTOBRE 2008, OTTIMO IN EFFICENZA E PRESTAZIONI, 4 GB RAM, 250 GB HDD, USATO OCCASIONALMENTE, BATTERIA MAI UTILIZZATA CON ALIMENTAZIONE INSERITA; INCLUSA TRACOLLA ORIGINALE HP ARTIST EDITION + MOUSE PORTATILE. IL NOTEBOOK NON PRESENTA DANNI ESTERNI O EVIDENTI, UNICI DIFETTI: 2 PIXEL ATTACCATI RIMANGONO ROSSI SU SFONDO SCURO, GANCIO PER STACCARE LA BATTERIA UN Pò DURO.
se volete vedere le immagini le trovate nel link seguente: http://www.kijiji.it/annunci/compute...dition/2308878 Prezzo: 399 euro Scheda Tecnica: Generale Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Peso 2.9 kg Localizzazione Italia Bologna Processore Processore Intel CORE 2 DUO / 2.1 GHz RAM Memoria installata 4 GB Tecnologia DDR2 SDRAM Memoria Disco rigido 250 GB Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schermo Tipo schermo 14,1" Risoluzione max 1280 x 800 Widescreen Display Sì Video Scheda video nvidia GeForce 8400 M GS Memoria video dedicata 128 MB Memoria grafica totale 1406 MB Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Dispositivi di input Tipo Tastiera (qwerty), touchpad , tasti quick play Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium Ultima modifica di rave13 : 21-11-2009 alle 10:43. Motivo: incopletezza |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
previa conoscenza prezzo poi togli l'email, non e' consentito e metti la citta' nel titolo, anche se mi pare di aver capito che sei di bologna e potremmo fare scambio a mano per apportare le modifiche o chiedi ad un mod o vai su modifica, avanzate e procedi p.s. l o schermo e' 14,1 o 15,4?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda, mi informo...
#4 |
Junior Member
|
ok, ho apportato le modifiche, scusate ma sono nuovo di questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in che senso scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
lascio...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.