|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comprare file FLAC e/o Wav
Qualcuno conosce qualche sito che offre file musicali dei formati sopra citati e non solo mp3. alcuni ne ho trovati ma mancano gruppi come u2 pink floyd muse ecc. credo perche questi siano protetti dalle case discografiche.
Non me la sento di comprare cd su cd da rippare per avere una centinaio di file FLAC. purtoppo non ho tutti quei soldi. Ringrazio anticipatamente per eventuali contributi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
tempo addietro mi ricordo che lessi in merito ad uno store al quale ordinavi solo i brani che ti interessavano e loro te li riversavano su cd, che poi ti avrebbero inviavato per posta
Purtroppo non riesco a trovarlo, fermo restando che sarebbe da chiarire cosa ti masterizzano (wav/flac->wav o l'inutile wma/mp3->wav) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq nessuno sa niente?!!? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
ho trovato questo, non so che cosa metteranno in catalogo:
http://www.audiofilemusic.com/Antepr...icDownload.asp edit: mi sa che sarà solo musica classica Ultima modifica di Atomix : 17-10-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Spero di fare cosa gradita segnalando alcuni siti che vendono musica in qualità cd e anche in studio master, anche se mi sembra strano che nessuno abbia segnalato qualche sito prima di me
hdtracks.com attualmente vende solo negli stati uniti ma prossimamente penso che dovrebbe ampliare anche verso l'Europa gimell.com linnrecords.com vende non solo musica Linn, ma anche svariate etichette musicali 2l.musiconline.no klicktrack.com |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anche se sembra non interessare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.