|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Monitor vecchio con GTX 275
Salve a tutti!
Ho già postato una domanda simile in altra sede, ma nessuno mi risponde, quindi provo qui che mi sembra il luogo più adatto. Allora, sto pensando di cambiare PC e ne ho visto uno interessante http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XL-020 che monta una GTX 275. Ho notato però che la scheda video ha solamente 2 uscite DVI, mentre il mio vecchio monitor (un NOKIA CRT piatto credo da 17 pollici) è ovviamente in VGA. Il mio dubbio è innanzitutto riguardo il collegamento attraverso un adattatore DVI-VGA... non perdo in velocità di trasmissione dati? i colori sono rispettati? Inoltre, dato che con tale PC vorrei giocare, mi chiedevo se posso incontrare qualche problema di prestazione utilizzando il suddetto monitor. Al momento non ricordo la sua risoluzione massima, ma il punto è che a me non interessa di vedere grande, bensì di avere il massimo della fluidità nei giochi. Mi potreste chiarire questi dubbi per favore? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora, la risoluzione massima del monitor è 1600x1200 pixel
la frequenza è 50-60Hz Secondo voi posso abbinarci una GTX 275 senza problemi con un adattatore VGA-DVI? Possibile che nessuno sia in grado di rispondermi? Per favore... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Non ci sono problemi se usi l' adattatore, per avere la massima resa cmq è consigliabile usare un cavo buono e non quelli pataccosi che ti danno in dotazione
Il cavo influisce solo su colore e nitidezza, anzi con un crt dovresti avere meno problemi di un lcd Le prestazioni invece dipendono dalla risoluzione, per sfruttare bene la scheda video direi che 1600x1200 sia il minimo, con risoluzioni inferiori sfrutteresti poco la scheda
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.